Spiritual Tantra Studio Brescia

Namaste' Studio Tantra Brescia - Il vero massaggio ritualistico!
Massaggio Tantra a livello spirituale e fisico...Benessere psicofisico, benessere naturale e Sensualità.
Hanashyan Kahshan offre una combinazione unica del rituale tantrico.

Il massaggio ritualistico Tantra aiuta a superare eiaculazione precoce, riequilibra l'energia sessuale, recupera l'autoestima, rilassa la mente, purifica il corpo... profondamente intenso...

Tantra Massage Garda Lake- Italy
Tantra massages in a small cosy studio. During tantra massage we put stress on relaxation and tantra techniques. We prefer individual approach and tantra massages aiming at in-depth conscious work with sexual energy. In tantra massage we put stress on enjoyment of energy body, which is a major step towards knowing about you as individual and unique beings.

Sito ufficiale

http://www.massaggiobrescia.it/home.html



Massaggi Tantra Firenze, Massaggi Tantra Prato, Tantra Pistoia, tantra Milano, Tantra Empoli, Tantra Livorno, Tantra Arezzo, tantra Lucca, Tantra Pisa, Tantra Siena, Massaggi Tantra Bologna, Massaggi Tantra Brescia, Tantra Verona, Tantra Milano,

lunedì 29 dicembre 2014

Ama il tuo bambino interiore

Rilasciare le ferite del passato
Indipendentemente dalla vostra età, c’è un piccolo bambino in voi che ha bisogno di amore e accettazione. Se sei una donna, non importa quanto indipendente tu sia, hai una piccola bambina dentro di te che è molto tenera ed ha bisogno d’aiuto. Se sei un uomo, non importa quanto macho tu sia, hai ancora un piccolo bambino dentro di te che ha fame di calore e affetto.
Da bambini, ogni volta che qualcosa andava storto, avevamo la tendenza a credere che c’era qualcosa di sbagliato in noi. I bambini sviluppano l’idea che se solo potessero fare meglio, allora i loro genitori e tutori li amerebbero di più, e non li punirebbero. Con il tempo, il bambino impara a credere nel “C’è qualcosa di sbagliato in me. Non sono bravo abbastanza”. Nel diventare adulti, continuiamo a portare con noi queste false credenze. Impariamo a rifiutare noi stessi.
Abbiamo un genitore interiore, proprio come abbiamo un bambino interiore. E per la maggior parte del tempo il genitore interiore rimprovera il bambino – quasi senza tregua! Se impariamo ad ascoltare il nostro dialogo interiore, possiamo sentire chiaramente questi rimproveri. Possiamo sentire il genitore dire al bambino che sta facendo qualcosa di sbagliato e che non è bravo abbastanza. Dobbiamo permettere ai nostri genitori interiori di diventare più amorevoli nei confronti del nostro bambino interiore.
Ho scoperto che lavorare con il bambino interiore è molto importante per aiutarci a guarire dal passato. In questo momento della nostra vita – proprio ora – abbiamo bisogno di cominciare a rendere noi stessi integri e accettare ogni parte di quello che siamo. Abbiamo bisogno di comunicare con il bambino interiore e lasciargli sapere che accettiamo la parte di noi che ha fatto cose sciocche, la parte che ha fatto cose divertenti, quella che aveva paura, quella che era irresponsabile e stupida etc… – ogni singola parte di noi stessi.

Hanashyan Kahshan
http://www.tantranamaste.eu

LA PAURA: PERCHE' E COME GESTIRLA

La paura viene definite cosi: 'una emozione spiacevole causata dal credere che qualcosa o qualcuno sia pericoloso, che possa causare dolore , o minaccia e 'uno stato d’animo di agitazione ed ansia causato dalla presenza di pericolo imminente'

Stando a questi criteri quasi tutti facciamo esperienza di qualche livello di paura: “perdero’ il mio lavoro? Finirà la mia relazione? Ce la farò a pagare l’affitto? Che succederà ai miei figli? Si potrebbe scrivere una enciclopedia con le ragioni per cui le persone hanno paura o si sentono agitate, ansiose, inquiete.

Quando le cose non sono a posto, le persone si preoccupano sul che fare e quando sono a posto si preoccupano su che succederebbe se non fossero a posto .

Ma se guardate alla stragrande maggioranza di queste fonti infinte di paura, vedrete che non vengono scatenate da cio’ che accade ma da cio’ che potrebbe accadere. I processi della paura della mente-corpo umani, non sanno la differenza tra le due condizioni. Pensate a qualcosa che vi spaventa ed il vostro corpo ed emozioni inizieranno a rispondere come se questo fosse vero.

E’ facile vedere il perchè.
Quando veramente state facendo l’esperienza di qualcosa che vi spaventa, i sensi convogliano l’informazione al cervello e da là, la mente-corpo viene messa in allarme per ricevere la minaccia. Quando pensiamo a qualcosa di spaventevole, la sola differenza è che una parte del cervello convoglia l’informazione a se stessa e, ai meccanismi stessi di risposta viene dato fuoco per l’azione.
Naturalmente quando qualcosa sta veramente accadendo tutto è amplificato ma i principi base sono gli stessi e le stesse sono le numerose ragioni di paura, che in molti sperimentano nella loro vita e che io chiamo 'ansia nel background'.

Questo è lo stato d’animo spiacevole che è quasi sempre presente ma è coperto per lo piu’ dall’essere concentrati su un compito da svolgere, sul bersi qualche bicchiere in piu’ o qualsiasi altra cosa che possa colmare il silenzio ed evitare la solitudine. Ecco perché in molti non amano il silenzio. Devono accendere la TV quando entrano in una stanza oppure la radio quando stanno guidando.

Ho da tempo questa visione, che ho dettagliato nei miei libri: il nostro ambiente energetico – cio’ che chiamo la Matrix – ha codificate delle frequenze che stimolano un’ansia da background, geneticamente programmata, che è costantemente in allerta per scatenarsi in totale paura e terrore.

La paura è il mezzo primario per il controllo di massae anche per sostenere energeticamente i vampiri che si cibano della emozione umana di bassa vibrazione, che alla fine dettano il Sistema di Controllo umano.

Cristine Fitzgerald, una amica stretta della Principessa Diana che ho citato in una recente newsletter, aveva ragione quando mi disse: “Non vengono da te con i denti acuminate per succhiarti il sangue. La paura è il loro cibo. Possono effettivamente prendere la paura e manifestarla in qualcosa di tangibile”.

La paura è il fondamento di tutto il controllo umano, perché (a) da potere energetico ai manipolatori (b) le persone sopraffatte dalla paura si accorderanno su tutto cio’ che credono li proteggerà da cio’ di cui hanno paura, inclusa la cancellazione delle loro libertà La tecnica che chiamo Problema-Reazione-Soluzione dove si crea il problema e poi si offre una soluzione, funziona solo perchè nel mezzo c’è la reazione della paura e dell’ansia che richiede sia che “qualcosa debba essere fatto” oppure consente che si introducano 'soluzioni' che diversamente verrebbero osteggiate.

Ovunque guardiate, la paura è la chiave di controllo quindi elevarsi oltre la paura deve essere la chiave della libertà.

http://www.tantranamaste.eu

UN MESSAGGIO A TUTTI QUELLI CHE HANNO PAURA DI AMARE

La gente ha paura di Essere amata e di amare Perché quell’amore porta infelicità! … Quell’amore porta con sé bugie, porta con sé prigionia, schiavitù comporta la distruzione della libertà. Per questo la gente ne ha paura. E questo Accade poiché l’amore porta con sé un’infinità di compromessi … Si deve scendere ad uno di Tali compromessi tanto da perdere quasi definitivamente il proprio volto originale.
Uno dei messaggi Fondamentali è: se qualcuno vi ama, non introducete Condizione nessuna. Se amate qualcuno, non storpiatelo. Lascia che il tuo amore si espanda, dona all’altro più spazio di Quanto ne abbia mai avuto Quando era solo. Nutritelo, ma non avvelenate Il suo nutrimento, non possedetelo. Lasciate CHE SIA libero, più libero di non SIA Quanto mai stato. In questo caso l’amore crescerà in una profonda intimità.
http://www.tantranamaste.eu

domenica 28 dicembre 2014

KAISHUN MASSAGE

KAISHUN MASSAGE NAMASTE STUDIO TANTRA
Kaishun significa ringiovanimento della libido sessuale.
Massaggio Kaishun è uno stile ultimo in ringiovanimento sessuale, che è per uomo di mezza età, in particolare.

Massaggio Kaishun combina il fisico e spirituale alla guida il vostro corpo e la mente ad una maggiore piacere.
Massaggio Kaishun è eccellente sollievo stress.
Massaggio Kaishun aumenta il proprio potere sessuale.
Massaggio Kaishun ringiovanisce e stimola i testicoli, ghiandole linfatiche intorno all'inguine. L'invecchiamento fatto di mente e corpo non può essere fermato, Kaishun massaggio ha la funzione di ringiovanimento della libido sessuale e ritardare l'invecchiamento.
Massaggio Kaishun è ultimo stile in ringiovanimento sessuale, soprattutto per uomo di mezza età.
Si ringiovanisce per stimolare i testicoli, ghiandole linfatiche intorno inguine e aumenta il proprio potere sessuale. Il trattamento (massaggio) non è invasivo, anzi molto dolce e delicato.
Per prenotare vai nel sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu

mercoledì 17 dicembre 2014

MASSAGGI TANTRA MILANO - TANTRA O SESSO A PAGAMENTO

Attualmente è esplosa una grande moda rispetto al massaggio tantrico: innumerevoli centri di massaggio vi si sono buttati commercialmente, spesso senza grande esperienza, sull’onda della notorietà di questo tipo di via esperienziale.

Alcuni di essi effettivamente trasmettono una vera essenza tantrica, molti altri meno, quando addirittura non nascondono un semplice, ma molto più costoso sesso a pagamento. In pratica, dopo alcuni goffi palpeggiamenti che nulla hanno di tantrico, le operatrici si buttano a capofitto sui genitali nel tentativo di far giungere in qualsiasi modo e per forza il massaggiato all’orgasmo.

E non solo! Va di moda anche aperture di centinaia di portali internet con il nome massaggi tantra o tantra. Ottima occasione per un smanettone con un semplice programma editor realizzare specie di portali dedicato ai massaggi tantra invogliando a chiunque cerca di guadagnare senza una formazione, senza una conoscenza e esperienza del tantrismo e quando si accede si trova immagini oscene pornografiche e nulla che fare con il vero massaggio tantra.


Italia è un paese che vive di moda..vi ricordate di qualche anni indietro la professione Escort? Nell'arco di poco tempo molti hanno diventate escort anche quelle di strade o casa squillo(con tutto il mio rispetto) Attualmente è la stessa per il Tantrismo..VA DI MODA!...e molti squilli prendono il tantra per prestazioni sessuali, purtroppo cè chi scomoda questa preziosa fisolofia. L'energia è un dono, una cosa preziosa e non si gioca con i chakra di nessuno!

Nella nostra civiltà occidentale, l’esperienza culturale, emozionale e spirituale del Tantra è ripetutamente oggetto di grossolani fraintendimenti. Spesso – se non sempre – il tantrismo è stato ridotto ad una sorta di cultura della sessualità sfrenata, fine a se stessa, una specie di “filosofia dell’orgia” che finisce spesso con l’attirare l’attenzione di frustrati e soggetti sessualmente disturbati.

Sono questi il momento e l’occasione per fare un po’ di chiarezza su una delle più alte costruzioni spirituali del mondo orientale.

Importante: per prevenire eventuali malintesi, vi avverto che il massaggi ritualistci Tantra non sono un'esortazione a prestazioni sessuali. I rapporti sessuali sono esclusi dal massaggio tantra e proibiti.

Non c'è da meravigliarsi clienti e potenziali clienti che cercano un vero servizio tantrico sono confusi!
Per il vero rituale tantrica visita sito ufficiale:
http://www.tantranamaste.eu

TANTRA ITALIA NAMASTE' STUDO TANTRA IL VERO RITUALE

Benvenuto nel mio mondo  di gioia, spiritualità, sensualità, amore e accettazione.

Qui sarete onorati per ascoltare la vostra natura del desiderio, invitati a richiedere il tuo diritto di nascita del vero piacere, la tua guida più sacro e amorevole.

Vi invito a fare un salto in un altro mondo, dove è possibile abbandonarsi completamente alla presenza amorevole. Entra in un rifugio lussureggiante creato per risvegliare sensualmente il corpo e lo spirito, il calore dei nostri corpi creando ondate di beatitudine.

Qui si può aprire per ricevere una maggiore conoscenza di chi siete, essere rivitalizzato, e salire in un'esperienza di libertà.

Attraverso l'amore incondizionato e pieno presenza è possibile evolvere come un essere estatico. Crogiolarsi nella perfezione del tuo essere ... Come siete in questo momento.

La possibilità di connettersi con un altro essere è niente di meno che di magico. Le mie sessioni hanno lo scopo di consentire e garantire il flusso eterno di energia e luce. Lasciate che vi mostri una connessione che può essere portato in tutta la nostra mente, corpi e spiriti.

Per prenotare o più info visita sito ufficiale:
http://www.tantranamaste.eu

lunedì 15 dicembre 2014

TANTRA MASSAGGI FIRENZE - AUTO REGALO DI NATALE

Tantra è un percorso per il nostro vero potenziale, per essere spiritualmente e sessualmente stabiliti nella beatitudine della libertà e dell'amore.

Quando i massaggi tantrici sono fatti consapevolmente, generano energia vitale nel nostro corpo permettendo una profonda guarigione. E 'possibile raggiungere stati espansi di coscienza in cui profonda pace e relax risiedono.

Ogni sessione è diversa; la risposta di ogni persona è diversa. Non vi è alcun obiettivo da raggiungere e non c'è alcun modo di sentirsi. Guarire è un viaggio che un cliente esegue, non è una procedura che il guaritore svolge. L'obiettivo più alto del operatore è quello di dare la possibilità che la persona che riceve il massaggio torna a se stessa.

Il massaggio dà anche il permesso di celebrare il piacere senza vergogna. Qualunque cosa accada è benvenuto, cioè rilascio emozionale, rilassamento profondo o squisito piacere del corpo. Tutte le parti del corpo vengono massaggiate e onorate ma solo a senso unico, in modo che si può imparare a ricevere pienamente.

Per alcune persone solo ricevere può essere molto difficile. Invece è molto gratificante lasciarsi nelle mani di un'altra persona. È bene d’accettare semplicemente il piacere, invece di avere la sensazione che si fa parte di un corteggiamento interattivo di intimità. Essa rende liberi dal desiderio di "pensare e fare" e lascia nel giusto stato d'animo di semplicemente "rilassarsi e sentirsi".

Verrà creato un spazio sacro molto sicuro per imparare la respirazione, utilizzando consapevolmente elementi tantrici per canalizzare e concentrare l'energia in tutto il corpo.

Le sessioni avvengono come descritto, ma sono sempre guidate dalle esigenze personali. Oltre ad essere un servizio professionale, è anche un lavoro altamente intuitivo che richiede la comunicazione verbale tra cliente e operatore.

Tutto quello che serve è di essere il più onesti che si può essere, che cosa si ha bisogno e ciò che si sta cercando. Più sinceri e aperti ci sia, più mi permette di pianificare la migliore esperienza possibile.
VISITA SITO UFFICIALE:
http://www.tantranamaste.eu

venerdì 5 dicembre 2014

IL MASSAGGIRO RITUALE TANTRICO

Il Tantra non è una filosofia, ma uno stato dell’essere che coinvolge ogni azione o pensiero: mangiare, amare, riposare, lavorare, osservare,  giocare, ascoltare, parlare, vivere, morire… In quello stato sei rilassato e aperto, non ti aspetti nulla di particolare, né cerchi di fare qualcosa per attirare o modificare gli eventi: tutto, semplicemente, accade. Per me Tantra significa flusso ininterrotto. Quando pratico il Massaggio Rituale Tantrico dei 4 Elementi entro in uno stato di apertura percettiva. Appoggio le mani e ascolto. Le mani iniziano a tracciare un percorso sulla pelle, do me stessa, la mia energia, e non mi preoccupo di ricevere niente, né di mettere in moto alcuna intenzione di procurare o di ottenere piacere. Seguo l’onda del momento, assecondo il movimento e divento danza. ARIALe mani, le braccia, le gambe, i piedi, la pancia, il petto, la guancia, tutta la pelle entrano in sintonia con la persona che riceve. Quando ascolto la pelle, questa mi parla e mi racconta di sé, dei dolori provati e dei piaceri ricevuti: il corpo non mente. Le mie mani amano ogni parte indistintamente. La particolarità subito evidente di questo massaggio è che viene eseguito in totale nudità, sia da parte di chi massaggia, sia da parte di chi riceve il massaggio. Quando una persona si spoglia dei propri indumenti e si mette a nudo, diventa “vulnerabile”. Senza l’abito non sei più nessuno, esci dal tuo ruolo, lasci da parte gli schemi e rimani tu come essere umano, anche se pur per un breve attimo. Tu che vieni massaggiato sei alla pari con me che ti massaggio e nessuno cerca di prevaricare. Tra noi può avvenire uno scambio e un’integrazione energetica. La tua energia maschile si integra con la tua energia femminile, le energie fisiche con quelle spirituali, esci dalla dualità e sperimenti l’unità, anche solo per una frazione di secondo: non è importante la durata di quest’esperienza, potresti anche non esserne cosciente, ma accade. Semplicemente.

Durante il massaggio potresti sentirti volare in alcuni momenti e in altri diventare consapevole delle tue difficoltà o disagi, della compulsività della tua mente.


Visita il mio sito ufficiale:
http://www.tantranamaste.eu

mercoledì 3 dicembre 2014

IL BUSINESS DEL MASSAGGIO TANTRICO

Attualmente è esplosa una grande moda rispetto al massaggio tantrico: innumerevoli centri di massaggio vi si sono buttati commercialmente, spesso senza grande esperienza, sull’onda della notorietà di questo tipo di via esperienziale.

Alcuni di essi effettivamente trasmettono una vera essenza tantrica, molti altri  meno, quando addirittura non nascondono un semplice, ma molto più costoso sesso a pagamento. In pratica, dopo alcuni goffi palpeggiamenti che nulla hanno di tantrico, le operatrici si buttano a capofitto sui genitali nel tentativo di far giungere il massaggiato all’orgasmo.

Possiamo aiutare ad individuare quale siano le regole per capire quali siano i centri maggiormente professionali e maggiormente vicini alla via tantrica.

Il massaggio tantrico nella sua essenza originale può essere donato davvero solamente da chi ha una profonda preparazione tantrica frutto di un lungo percorso esperienziale e solamente da chi ha introiettato gli insegnamenti di questa via spirituale, senza improvvisazioni estemporanee e conoscenze superficiali. Il massaggio tantrico viene veicolato al meglio da parte di chi da anni ha già fatto un percorso tantrico e può così donarlo con naturalezza agli altri, poiché il tantrika si ritrova preparato energeticamente ed emozionalmente nei corpi sottili a offrire questo viaggio emozionale.

1) Connessione con il Cuore o IV chackra
Il massaggio tantrico ha una potente connessione con il Cuore e con l’affettività; ciò dev’essere trasmesso dal Tantrika a chi riceve il massaggio. Da molti centri si esce apparentemente  soddisfatti, ma si percepisce spesso anche una totale sconnessione dal Cuore di chi effettua il massaggio e lo dona meccanicamente. Tutto è stato tecnicamente perfetto, ma freddo e l’affettività e la connessione del Cuore erano totalmente assenti o fortemente deficitarie.   Il tantra è la Via del Cuore e se ciò manca non si può parlare di massaggio tantrico, ma al massimo di massaggio sensuale, sempre che non sia addirittura scaduto in sesso a pagamento.
2) Rispetto dei tempi della curva energetica e rispetto della persona
Spesso non c’è condivisione finale tra massaggiato e Tantrika sull’esperienza vissuta, come sarebbe invece auspicabile per aiutare il cliente a capire al cliente quale tipo di sensazioni si è vissuto e quale lettura possiamo darne.  Dato che il cliente successivo è già fuori dalla porta, si deve in breve rientrare da questo viaggio emozionale, senza grandi contatti conviviali o senza un’uscita armonica dalla curva energetica, dovendosi rivestire in fretta e furia.  Alla fine del massaggio si viene letteralmente buttati fuori perché c’è già in attesa il prossimo cliente. In pratica è una vera e propria catena di montaggio “tantrica”.

Inoltre una regola del massaggio tantrico è rispettare la curva energetica di chi sta ricevendo, non superando mai, in un attento feedback emozionale tra tantrika e ricevente, la soglia energetica di che cosa si può accettare.
3) Assenza di una ripetitività tecnica del massaggio
Per sua natura il massaggio tantrico non ha una ripetitività tecnica, perché dovrebbe cambiare di volta in volta, dal momento che si tratta di un massaggio intuitivo ed emozionale legato allo stato emotivo del momento e al feedback continuo tra tantrika e ricevente, anche se sicuramente ogni massaggio tantrico ha un minimo di struttura tecnica.  Invece in questi centri tutto si ripete con una sistematicità cronologica molto spinta, in forma asettica e non emozionale.
4) Mancanza di una ricerca ossessiva dell’orgasmo
In molti centri esiste inoltre una forte e spasmodica ricerca del procurare un orgasmo al cliente: qui il massaggio tantrico, o si conclude con un orgasmo, o viene ritenuto fallimentare.

Ciò è assolutamente estraneo alla via tantrica.  Il tantra insegna proprio a uscire dalla spasmodica ricerca dell’orgasmo, che se sopraggiunge è ben accolto, ma se non arriva non e’ ossessivamente ricercato ad ogni costo.  Il tantra è anche l’allargamento delle nostre percezioni sensoriali che passano da tutto il corpo e non solo dai genitali. Al contrario, in questi centri c’è spesso un’estrema concentrazione sulla manipolazione dei genitali.

Il massaggio tantrico è più un viaggio emozionale, che certo non emargina i sensi e il piacere, ma che contemporaneamente esce dalla trappola dell’orgasmo a tutti i costi.
Questo inseguire ossessivamente la pulsione orgasmica spesso priva il massaggio tantrico di alcuni dei suoi aspetti peculiari, molto legati anche ad un percorso di guarigione personale attraverso il raggiungimento di profondi stati di sé e inoltre abitua chi lo riceve ad una disfunzionale e disarmonica percezione della Via tantrica.  Tutto ciò si traduce in un’esperienza apparentemente appagante in prima battuta , ma che in ultima istanza ci lascia svuotati energeticamente.
5) Presenza di rituali tantrici di inizio e fine massaggio
Il massaggio tantrico prevede rituali di inizio e fine massaggio prima ancora del contatto corporeo. Tali rituali possono predisporre l’animo al successivo massaggio e fanno parte integrante della tradizione tantrica. Anche alla fine, nonostante il massaggio vero e proprio sia terminato, i rituali conclusivi ci aiuteranno a uscire armoniosamente dalle intense sensazioni provate.
In molti centri, invece, al termine o all’inizio del massaggio non è presente nessuna ritualità che accompagni a introdurre il massaggio o a uscire in forma armonica dall’esperienza. Appena finito il massaggio l’operatore si alza e dopo un breve saluto abbandona la stanza.
6) Grande contatto corporeo e nudità di chi dona il massaggio
Molti centri donano il massaggio tantrico su lettino da massaggi. Il lettino da massaggio non permette un grande contatto corporeo, che si riduce spesso alle sole mani, instaurando anche un netto confine tra Tantrika e chi riceve il massaggio.

La mancanza della nudità reciproca (magari con il Tantrika in tutina bianca infermieristica) tende a privare il massaggio dall’aspetto del veicolo emozionale, riducendo le sensazioni provate, e crea una disarmonia per il senso di separazione che si viene a creare.

Il massaggio tantrico viene donato notoriamente a terra su tatami in nudità e con grande spazio di movimento attorno. La pelle è l’organo sensoriale più esteso nella specie umana che per meglio percepire ha addirittura perso i peli nel corso dell’evoluzione, aspetto peculiare rispetto a tutti gli esseri viventi.



7) Rispetto dei 4 pilastri fondamentali del massaggio tantrico:  Fludità, Presenza, Respiro e Adorazione.
Queste quattro apparenti semplici parole nascondono anni di pratica tantrica, di predisposizione e di lavoro su sé stessi: mantenere costanti durante il massaggio questi quattro punti fondamentali è tutt’altro che semplice.  Molti centri non sanno nemmeno spiegare il significato profondo di questi 4 aspetti tantrici molto importanti, figuriamo veicolarli in un massaggio rituale.

La vera esperienza tantrica, nella sua essenza più originale, dovrebbe tradursi in un viaggio emozionale, affettivo, sensoriale e sensuale sempre un po’ diverso, e dove vengono toccate parti profonde del sé, dove il Tantrika è molto vicino sia corporalmente sia con il Cuore a chi viene massaggiato, senza una ricerca ossessiva dell’orgasmo (come siamo abituati in occidente) e senza una particolare fretta, da sempre nemica del Tantra,  ma anzi con rituali conclusivi del massaggio e condivisione sulla esperienza vissuta.
Fonte: Josè&Resya – TantraLove http://www.tantralove.biz/

venerdì 28 novembre 2014

TANTRA ROMA MILANO MASSAGGI..NAMASTE STUDIO TANTRA - PERNOTTAMENTO FREE

TANTRA ROSSO  SACRED E SECRET.. ROMA - MILANO - TORINO
Con lentezza, con mani amorevoli il Corpo viene toccato, massaggiato, sfiorato, accarezzato, dalla sommità del capo alle punte dei piedi, in ogni punto... perchè nella filosofia tantrica non esistono parti del Corpo impure o tabù.

Le mani, ma non solo con le mani: poichè la Massaggiatrice mette a disposizione i propri Chakra per pulire e caricare quelli del Ricevente, in alcuni momenti può cercare il contatto con altre parti del corpo… contatto pelle-su-pelle, statico oppure dinamico, con dei lenti movimenti energetici.

Quando i Chakra e la Kundalini del Ricevente saranno ben ripuliti ed energizzati, e quindi predisposti a ricevere ed espandere l’energia orgasmica.

La nudità è fondamentale: perchè quando si lasciano cadere i veli che coprono il Corpo, cadono anche i veli che nascondono l'Anima...
Studio in piena regola ai sensi della legge.!!
Per chi viene da fuori città di Firenze, pernotamento free con servizi INTERNET WI-FI, MATRIMONIALE IN UNA BELLISSIMA MANSARDINA. MEGLIO CHE RIMANERE SOLO SOLETTO IN HOTEL!!
Visita sito ufficiale per più info o prenotare
http://www.tantranamaste.eu

martedì 18 novembre 2014

TANTRA MASSAGE FLORENCE - VERSION MOBIL ENGLISH AND DEUSTCH

TANTRA MASSAGE FLORENCE- TUSCANY
My name is Hanashyan kahshan Raksha * Director of Spiritual Growth-training in India (Goa)
* Researcher resolution techniques to emotional and spiritual
For years immersed in this wonderful Indian discipline where I learned a thorough training in India (Goa) to provide and guarantee to all my guests with a very high value professional. There I put the power of my hands, my respect and above all, my experience for 10 years
 


Tantra  sinnliche erotische, spirituelle Tantra Massage - eine Leidenschaft, eine Wohlfühlreise, die zu Ganzheitlichkeit, neuer Körper-, Geist- und Seelenenergie führt.
Körperbetont, sinnlich, erotisch, spirituell, intuitiv - ganzheitliche Massagen für die Seele ... mehr als ein Gefühl.
Außergewöhnlich und individuell.
Herzlich Willkommen bei Tantra Namastè- Florence-Italy
http://www.tantranamaste.eu/massage-english-mobil.html

lunedì 10 novembre 2014

Dosha - Ayurveda

Dosha è un termine che significa “difetto”, “imperfezione” e può denotare la colpa; il prefisso sta ad indicare che nel corpo esistono 3 di questi fattori patologici. I tridosha sono vata, pitta e kapha. Essi corrispondono a tre (per Charaka) degli elementi costitutivi del corpo panchabhuta. I 5 elementi costitutivi sono lo spazio akash, l’aria vayu, il fuoco tejas, l’acqua jala e la terra prithvi.

venerdì 7 novembre 2014

TANTRA MASSAGGI E GOURMET - I MIGLIORI SERVIZI DI MASSAGGI IN TOSCANA

Il miglior massaggio di firenze- Namaste Studio Tantra e non solo anche il gourmet preparato da Kika, qui si mangia, si rilassa e si purifica. http://www.tantranamaste.eu
IL MIGLIOR SERVIZIO A FIRENZE

Il miglior Tantra toscano

TANTRA SCRETS INTIMACY FLORENCE

TANTRA SECRETI INTIMITà
E' un massaggio ritualistico di puro piacere nella sua intensità che offre l'opportunità di vivere un esperienza sensoriale unica la cui intensità viene vissuta chi lo riceve in maniera molto intensa,e' un rituale che sprigiona intense e sublimi sensazioni a livelo psico-sessuale,il rituale comprende il metodo per superare l'eiaculazione precoce(se necessario)e la spinta orgasmatica.
Per questo servizo è offerto un pranzo o cena oppure un gustoso e caldo spuntino a qualsiase orario, importante è avvertire durante la prenotazione.
http://www.tantranamaste.eu

martedì 21 ottobre 2014

lunedì 20 ottobre 2014

MASSAGGI TANTRA IN HOTEL ROMA E MILANO

Spiacenti ma non è piu possibile in hotel. Solo in studio a Firenze. Per chi arriva da lontano possibilità di pernottamento e cena.
http://www.tantranamaste.eu

mercoledì 15 ottobre 2014

TANTRA SENSUAL MASSAGE FLORENCE

Namaste' http://www.tantranamaste.eu/rates-mobili.html            
Enter my lush temple with reverence, respect, and an open mind so that you may be rewarded
 with access to the divine discovery of truly sensual play. My name is Hanashyan.
Tantra Massage - Relax as oil is drizzled over your body and prepare yourself for an utterly delicious, mischievous, and ravishing experience.
Delight in the erotic luxuries that only a feminine mystic can provide.
Tantra - In this beautiful session, your sexual energy will be cultivated through breath, touch, sound and silky movement. You will learn how to enhance, intensify, and prolong pleasure, as I guide you on to a new level of conscious loving. I will help you overcome limiting visions, coming face to face with your true essence. Preparing for a miracle; I will help you to become whole and complete.

Come and join me on this mystical journey into the passionate bliss tantra can bring you. Travel a new path, learn secrets that will bring you lasting results, not only in your sexuality but also throughout your entire life, learn a power and love you never knew existed.
Visit my website for appointment:
http://www.tantranamaste.eu/rates-mobili.html

venerdì 10 ottobre 2014

Namaste Studio - Massaggi ritualistici tantra e Naturopatia

Namaste Studio - Massaggi ritualistici tantra e Naturopatia - Firenze
No servizi illegali o impliciti!
Per info visita sito ufficiale:
http://www.tantranamaste.eu
 
Avviso a tutti utenti, prima di contattarmi al numero pubblicato in questa pagina,  visitare il sito ufficiale http://www.tantranamaste.eu  Il sito è ricco di informazioni utili, dalle mie regole, tariffe, ecc.. non si chiama senza saper nulla! Ho due studi uno a Firenze centro in ristruturazione  e  e l'altro a Firenze nord, spesso sono di piu a Firenze nord. l'ambiente è più spazioso e grazioso.. Dalle ore 09 alle 24 anche di domenica, preavviso 1 ora, se sono disponibile sarai benvenuto. Grazie


http://www.tantranamaste.euhttp://www.tantranamaste.eu

mercoledì 24 settembre 2014

IL MASSAGGIO TANTRA A LIVELLO SPIRITUALE E FISICO- TANTRA TOSCANA

LA DIFFERENZA TRA IL MASSAGGIO TANTRA A LIVELLO SPIRITUALE/FISICO E SOLO A LIVELLO SPIRITUALE
Solo livello spirituale: si esprime attraverso una corretta attenzione che è portata a livello del "Cuore" e alla consapevolezza della "Sacralità " del il corpo che ospita l' AnimaIl tantra a livello spirituale e emotivo , il tocco sacro è dintorno al lingam e non direttamente e il lingam puo essere in stato di riposo per tutta la durata della pratica, lo scopo è quello di non eiaculare (ritenzione del liquido seminale) l'orgasmo a secco conosciuto anche come l'orgasmo cosmico).
Il livello spirituale/fisico/emotivo è quello che non trascura nessuna parti intime del corpo e il tocco Lingam è diretto senza nessun tabu ... è quello di eiaculare (orgasmo bagnato). Tocca a te a decidere cosa cerchi e cosa è meglio per te con o senza esperienza in passato. Con questo voglio precisare che non offro rapporti sessuali a nessuno dei livelli proposti!
Per più info o prenotare visita sito ufficiale:
http://www.tantranamaste.eu
Hanashyan Kahshan
http://www.tantranamaste.euhttp://www.tantranamaste.eu


Massaggi Tantra Firenze- Massaggi Tantra Milano - Massaggi - Tantra Brescia

mercoledì 17 settembre 2014

UNIONE TANTRICA - NAMASTE STUDIO FIRENZE

Unione Tantra - Studio Namastè Tantra - Firenze massaggi... Il Tantra racchiude in se molte cose. Può essere una via per la propria crescita spirituale, può essere la via per riaccendere l'amore e la passione in un rapporto di coppia o il modo per vivere in maniera più appagante la propria vita sessuale.

Sono tutti buoni motivi per praticare e imparare a conoscere il Tantra. Esso è aperto ad ogni tipo di esperienza nella quale cuore, emozioni e corpo rendono sacro il momento di condivisione con il tuo patner.

La pratica del Tantra ti offre la possibilità di vivere una profonda unione con chi ami. In coppia attraverso un percorso puoi riuscire a raggiungere momenti di beatitudine, di fusione e di unione cosmica mai provati prima.
Di solito lo scopo nel rapporto sessuale è il raggiungimento dell'orgasmo, lo sfogo dell'energia contenuta e spesso repressa. C'è un rilascio delle tensioni e il desiderio viene soddisfatto per un momento... ma ci sentiamo stanchi e per un pò ci sentiamo appagati per quell'istante di piacere.

Praticare il Tantra significa poter fare l'amore per più tempo e in mdo più profondo e spirituale. Immergi te stesso in "quel momento", nell'abbraccio che connette cuore e anima in una unione profonda con l'altro.
Per piu info o prenotare visita sito ufficiale:
http://www.tantranamaste.eu
http://www.tantranamaste.euhttp://www.tantranamaste.eu

sabato 30 agosto 2014

TANTRA PER COPPIE E SINGOLI - NAMASTE' STUDIO TANTRA FIRENZE

Complicità, affinità, benessere a due. Il piacere di trascorrere del tempo prezioso assieme, gustare i piatti dello chef, riposare in stanze accoglienti e poi lasciarsi andare a un percorsoTantra per due.
Visita sito per sapere di piu: http://www.tantranamaste.eu

giovedì 14 agosto 2014

STUDIO TANTRICO NAMASTE FIRENZE - MASSAGGI TANTRA

Namaste Studio Tantra  Firenze aperto tutto il mese di agosto!
Nel mio tempio lussureggiante con riverenza, rispetto, e una mente aperta in modo che si può essere ricompensati
con accesso alla scoperta divina di gioco davvero sensuale.
La tua energia sessuale sarà coltivata attraverso il respiro, il tatto, il suono e il movimento setoso.
 PER INFO O PRENOTARE VISITA SITO:
http://www.tantranamaste.eu
aperto tutto agosto

giovedì 31 luglio 2014

ASCOLTA IL TUO CORPO...TANTRA FIRENZE - STUDIO NAMASTE'

 http://www.tantranamaste.eu
Ascolta il tuo corpo e i tuoi sensi, respira gli aromi avvolgenti, chiudi gli occhi e fatti coccolare dalle emozioni.
Tocca la tua pelle che si trasforma e risplende di bellezza. Guarda i colori che ti avvolgono e assapora il piacere.
Hanashyan ti propone un'esperienza unica in un angolo intimo, confortevole e raffinato, dove corpo e mente si fondono per riscoprire le emozioni più autentiche e l'armonia con se stesi.
Per prenotare o più info visita sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu

martedì 29 luglio 2014

Come smettere di essere insicuro in un rapporto - Namastè Studio Tantra

Era molto saggio colui che ha affermato che la gelosia è il riflesso dell'insicurezza. Infatti, se non ci sentiamo del tutto a nostro agio con quello che siamo, è normale che ci assaliscano timori che nuocciono all'amor proprio e scatenano la sfiducia in noi stessi e negli altri, risvegliando la gelosia, la paura che il nostro partner si innamori di qualcun altro e ci lasci, o il timore di porre fine ad un rapporto per via della convinzione che non troveremo nessun altro. In questo articolo di unCome, ti sveliamo come smettere di essere insicuro in un rapporto.


La prima cosa che devi fare per smettere di essere insicuro in un rapporto è controllarti. Determina quali sono le situazioni che suscitano la tua insicurezza. Analizza qual è la vera ragione del tuo comportamento e di come reagisci di fronte a queste situazioni e, una volta che hai la risposta, la prossima volta che questa situazione si verifica, prefiggiti di agire in modo diverso, facendo attenzione a quello che dici e scacciando i pensieri negativi dalla tua testa.

Per evitare di essere insicuro in un rapporto si deve anche conoscere i propri sentimenti e individuare cosa è che suscita la tua gelosia, perché hai paura che ti abbandonino, perché credi che ci sia qualcuno migliore di te. Se ritieni che il problema sia il tuo fisico, puoi lavorare per migliorarlo prendendoti maggiormente cura della tua salute; se invece è un problema psicologico, invece di pensare solo ai tuoi difetti, cerca piuttosto di concentrarti sui tuoi pregi.

Razionalizza la tua insicurezza. Se hai perso la fiducia in te stesso/a perché in passato il tuo partner ti ha tradito o ti ha lasciato per un altro/a, pensa che il tuo ex cercava un altro tipo di persona, ma questo non scalfisce in alcun modo il tuo valore. È molto probabile che la persona con cui stai attualmente ti apprezzi per quello che sei, ma la tua insicurezza non ti permette di rendertene conto.

Essere grato può aiutarti a smettere di essere insicuro in una relazione. Quando valorizzi quello che hai e che sei riuscito ad ottenere, riesci a renderti conto che questo ti rende speciale. Rendi grazie per la tua relazione e renditi conto che la gelosia sta mettendo in pericolo quello che hai e ti rende felice.

Volta pagina. Se non lasci perdere ogni discussione per gelosia o qualche comportamento del tuo partner che ti è sembrato scorretto, vi sommergerete entrambi in un clima di infelicità perpetua. Onde evitare ciò, prefiggiti di chiudere una discussione e di non parlarne mai più.

Impara a perdonare. È probabile che il tuo partner sia felice con te e tu stia pensando il contrario a causa di un tradimento cattiva esperienza con un tuo ex passato. La cosa migliore in questi casi è perdonare il danno subito, rendersi conto che il tempo passa e che la vita è troppo breve per sprecarla con stupidi rancori. Metti da parte questo sentimento negativo e apri le porte ai sentimenti positivi.

Parla con il tuo partner. Digli quello che senti, chiedigli che ti aiuti a migliorare e fidati di lei/lui. Tutti i problemi di coppia devono essere risolti insieme. La cosa più importante è che ti fidi di lei/lui, dandogli/le la possibilità di dimostrarti che le tue incertezze potrebbero finire per trasformarti nella persona sbagliata.

Per avere un consukto tantrico visita sito ufficiale...il tantra aiuta!
http://www.tantranamaste.eu

GUIDA AL SESSO - 4 errori frequenti nelle relazioni di coppia


Se stai attraversando un momento difficile con il partner e i problemi sono continui, non senti di poter giungere a un'intesa o a un accordo con il partner, può darsi che tu abbia commesso uno di questi 4 errori frequenti nelle relazioni di coppia che condivido su unCome.it. Analizza la situazione e correggi immediatamente questi sbagli in modo che la tua relazione si trasformi in un rapporto fantastico.


Fare estrema attenzione ai difetti del partner: Se passi il tempo concentrandoti sulle caratteristiche negative che trovi nel partner, in ciò che ti dà fastidio e osservi sempre i suoi difetti, in maniera logica comincerai a sentire che il problema è sempre più grande e arriverà un momento in cui tutto ciò che vi ha unito, l'amore che vi ha fatto mettere insieme diventerà un ricordo del passato. Cambia la tua mentalità, concentrati sulle cose buone del partner, rendi più importanti le cose positive e minimizza quelle negative. Vedrai che il tuo atteggiamento diverso motiverà il partner a comportarsi nel modo che desideri perché elogi e stimi i suoi lati positivi.

Dire ciò pensi e provi quando il tuo cattivo umore è all'apice: Se esprimi ciò che senti quando il tuo umore è a un livello elevato, le cose che dirai saranno abbastanza cattive e non terrai conto che queste parole potranno generare distanza e ferite più grandi nella vostra relazione. Evita allora di parlare quando il "vaso" è pieno, calmati, respira profondamente e cerca un momento in cui ti senti tranquilla per riprendere l'argomento.

Diffidare, ingelosirsi e cercare di controllare il partner: Se senti che il partner non confida in te, non vuole dirti nulla e lo senti freddo e distante, forse hai superato il limite questa volta. Se te comporti in modo insicuro, sei continuamente gelosa e cerchi di controllare ogni movimento del partner è inevitabile che si allontani e cerchi di stare in un luogo dove tu non possa guardarlo né prestare attenzione a tutto ciò che fa. Non perché ti stia tradendo ma perché non sopporta questo atteggiamento diffidente e non rappresenta la persona di cui si innamorò. Inizia a controllare te stessa, lascia da parte l'insicurezza e lavora sulla tua fiducia, vedrai che quando smetterai di controllare il partner, questo tornerà al tuo fianco e il rapporto tornerà a essere stretto e caloroso come sempre.

Fare conclusioni e congetture anticipate senza tener conto di un altro punto di vista: Se sei tra quelle che pensano che il partner ce l'ha con te perché lo vedi arrivare molto serio e silenzioso e subito lo bombardi di domande e frasi nelle quali confessi di avere la colpa di qualcosa, sicuramente il partner risponderà in modo aggressivo e inizierà una discussione inutile. Non anticipare gli eventi, meglio domandare e interessarti a lui per sapere come sta. Utilizza la strategia di metterti nei suoi panni per cercare di capire le possibili cause della sua rabbia.

Se applichi questi suggerimenti per correggere gli errori che ti ho dato, sicuramente la tua relazione amorosa cambierà drasticamente in maniera del tutto positiva.

Per sapere di più o prenotare una seduta tantrica
http://www.tantranamaste.eu

domenica 27 luglio 2014

SESSUALITA' OCCIDENTALE E SESSUALITA' ORIENTALE - NAMASTE STUDIO TANTRA FIRENZE

Namaste Studio Tantra - Firenze
Sessualità Occidentale

Per la Consulenza Tantrica , le cause socioculturali che comportano problemi sessuali sono:

•Sistema sesso/genere. Socializzazioni differenti, tramite mezzi di comunicazione, simboli, linguaggi, scuola, nuclei famigliari, gruppi simili... che hanno plasmato i ruoli di genere, in particolare femminili e maschili. Il potere delle emozioni affettive e un corpo erotico più globalizzato per le donne, e il potere economico-razionale e un corpo erotico maggiormente genitalizzato per i maschi, riducono la sessualità ai meri organi genitali.

Si stabiliscono ruoli che psicologizzano e normalizzano una sorta di "naturalizzazione", che impedisce di crescere, classificando il comportamento erotico secondo l’appartenenza e la sub-cultura femminile o maschile. Per le donne, l'esperienza accumulata storicamente in questi ruoli e l’appartenenza al sesso femminile, piuttosto che garantire la salute, la prosperità, ed una vita sessuale emotivamente soddisfacente, ha portato alla inabilità e alla disfunzionalità dei contesti familiari che non rispondono alle aspettative sociali affermantisi.

• Sistema capitalista permissivo: Le multinazionali che vogliono controllare l'economia e la politica del pianeta, aumentare la produzione di beni superflui e cuori infranti per la mancanza di affetto e di realizzazione personale e professionale, promuovono la pornografia e il sesso come evasione. Un sistema in cui la donna è portatrice di desiderio, ma non è padrona di esso, una caratteristica della sessualità borghese che nel XX° secolo è stato esteso alle altre classi della società occidentale.

• Edu-castrazione religiosa: La tradizione giudaico-cristiana, e la scissione dello spirito dal corpo, la figura del Dio-uomo e della donna come simbolo di seduzione, del peccato e colpevole delle disgrazie umane, la glorificazione del dolore e le identità costruite sulla sofferenza. Il dolore è valorizzato ed il piacere è penalizzato. Godere e poi pagare in seguito la sofferenza genera la paura. Sperimentare il piacere è associato con il peccato, immoralità, impurità, punizione. Si è fomentata paura del piacere, della libertà, e ciò è una delle cause dei problemi sessuali delle donne, che non ha permesso loro di godere. La paura di godere svilupperà un’indiscriminato impulso sessual-compulsivo e/o dipendenze sessuali ed emotive.

Sessualità Orientale

Secondo la Sessualità Taoista, come per la sessuologia Occidentale, le principali cause dei problemi sessuali attuali sono la divisione tra genitali e corpo, la frammentazione tra corporeità e spiritualità. La paura e il moralismo religioso hanno provocato le angosce e l'incapacità di esprimere le necessità e i desideri sessuali. Imparare che la sessualità è collegata alla salute e non alla moralità è principio fondamentale della odierna sessuologia. Il desiderio è l'energia stessa della vita. Per i Taoisti cinesi, l'energia sessuale (Ching) è parte della nostra totale energia fisica (chi). Noi siamo fatti di energia e da essa siamo sostenuti. Il nostro corpo è un sistema di energia in continuo cambiamento, che è composto dall'energia che ci circonda e che a sua volta si riproduce.

Il nostro corpo fisico è formato dell’energia più densa, che è visibile a occhio nudo. Ed anche questa energia si espande in tutto il corpo in strati non visibili ad un occhio non addestrato, ed essa è l’aura. L'aura è alimentata dai chakra o centri di energia che ricevono e inviano informazioni attraverso il nostro corpo. È importante che il sistema dei chakra sia equilibrato e che essi siano allineati tra loro, poichè i problemi fisici e/o sessuali sono dovuti ad uno squilibrio del corpo eterico o del sistema della energia. Per evitare squilibri energetici suggerisco di sintonizzarsi con noi stessi, esplorando i nostri chakra per imparare ad aprirli e chiuderli consapevolmente, a seconda della situazione.
Hanshyan Kahshan
sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu

giovedì 10 luglio 2014

MASSAGGIO TANTRA FIRENZE- IL VERO TANTRA - SESSO CONSAPEVOLE

LO STUDIO NAMASTE A  FIRENZE  E' APERTO DALLE 8 ALLE 22...NIENTE CHE FARE CON LA PROSTITUZIONE O MASSAGGI IMPROVVISATI..QUI IL TANTRA E' VERO. STUDIO IN REGOLA AL 100%. AMBIENTE SUPER CLIMATIZZATO E SUPER IGIENIZZATO!
VISITA SITO UFFICIALE PER PIU INFO O PRENOTARE
http://www.tantranamaste.com

domenica 6 luglio 2014

MASSAGGIO TANTRA VENEZIA - SESSO CONSAPEVOLE - TANTRICO

MASSAGGI TANTRA VENEZIA
NAMASTE' STUDIO TANTRA VENEZIA
E' un massaggio puramente sensuale, detto anche massaggio sfiorante per il tocco leggero come quello di una farfalla , è adatto per tutti senza nessuna discriminazione di età o sesso. La sequenza di questo massaggio è l’arte suprema del toccare navigando anche sulle onde del piacere. Stimolazione , il contatto visivo, e attenzione consapevole sono usati per curare traumi o cancellare qualunque cose vecchie o negative...
per più info o prenotare visita sito ufficiale
http://www.tantranamaste.eu/tantra-milano.html

fai un copia incolla indirizzo sito La parola tantra può assumere una vastissima gamma di significati: essa indica allo stesso modo la trama del tessuto, la spola, una dottrina mistica o magica, un'opera scientifica ma anche lo svolgimento di una cerimonia, la continuità, la successione e la discendenza.

Come si può vedere tentare di definire questo termine è tanto arduo quanto necessario al fine di evitare fraintendimenti; esso deriva dalla radice tan - «espansione» - e tra - «liberazione»: con la parola tantra indicheremo dunque un insieme di dottrine e di pratiche millenarie volte all'espansione dell'ordinario stato di coscienza.

Questo ampliamento della consapevolezza include tutti gli aspetti della vita ed il Tantra è l'unica disciplina in cui viene compiuta la difficile sintesi tra gioiosa accettazione e liberazione.
Possibilita di pernotamento x chi deve affrontare un lungo viaggio, lo studio Namasteè si trova a Firenze.
Ambiente super igienizzato e climatizzato.
Per appuntamento o altri info importante visita sito ufficiale:
http://www.tantranamaste.eu

mercoledì 25 giugno 2014

il Pranic Healing- Namaste Studio Tantra . Firenze

Qual’è la differenza tra
il Pranic Healing (ital. Pranoterapia) e il Reiki?

Il Reiki è già un importante metodo di cura: ha dato delle basi a chi non aveva nessuna competenza sulle tecniche di guarigione, permettendo, a chi lo praticava, di accedere a conoscenze curative in grado di aiutare loro stessi e gli altri.
Dal 1990 oltre 500 Master Reiki si sono avvicinati al Pranic Healing partecipando e completando dei corsi specifici. Da questa esperienza si è quindi in grado di stilare un elenco delle differenze principali tra il Reiki e il Pranic Healing:
1. Il PRANIC HEALING è un metodo di guarigione che si pratica senza nessun tipo di contatto fisico.
A differenza dei praticanti di Reiki che, soprattutto per alcune tecniche particolari, necessitano di venire a contatto con il corpo.
2. Il PRANIC HEALING insegna ai suoi studenti la “scansione" del corpo; agire, cioè, direttamente sull’aura percependone le zone di svuotamento energetico, le sue congestioni ed i suoi blocchi e identificando, senza contatto, le aree del corpo fisico corrispondenti che necessitano di guarigione.
Il Reiki non usa nessuna tecnica legata ai livelli di energia, si basa, quindi, soltanto sull’intuizione di chi lo pratica.
3. Il PRANIC HEALING applica lo “sweeping”, ossia tecniche di pulizia atte a rimuovere i blocchi energetici o le energie stagnate prima di immettere nuova e fresca energia nella persona curata.
Nessuna tecnica simile è proposta dal Reiki.
Per il PRANIC HEALING lo “sweeping” è fondamentale per il processo di guarigione, poiché, prima di nutrire un corpo con nuova energia, è importante rimuovere le emozioni e le energie negative e malate. Se queste ultime dovessero permanere nel corpo, la loro espulsione avverrebbe in maniera più drastica, sottoforma di vomito, diarrea, eruzioni cutanee, febbre o altri sintomi. Queste manifestazioni così drammatiche della disintossicazione possono essere evitate con un’accurata pulizia preliminare. Già la pulizia stessa può, in molti casi, stimolare l'autoguarigione del corpo.
4. Il PRANIC HEALING utilizza una sorta di “ricettario” per la guarigione. Realizzato dal fondatore del Pranic Healing, Grand Master Choa Kok Sui, è basato sullo studio di migliaia di casi documentati e raccolti. Questi “protocolli di guarigione” rendono possibile l’applicazione di procedure di pulizia specifiche per ogni particolare richiesta. L’utilizzo di questo “testo guida” è possibile poiché ogni disturbo è riconducibile ad una serie di modelli energetici legati agli 11 chakra principali del corpo ed ai suoi numerosi meridiani.
Il Reiki possiede, invece, un’unica tecnica energetica che viene applicata per ogni tipo di guarigione, facilitando il flusso di energia Reiki in qualunque aerea che richiede la cura. Come anticipato precedentemente, il Pranic Healing assicura specifiche ed energizzanti procedure di pulizia che sono misurate su specifici modelli di svuotamenti di energia e di congestione energetica. Quindi il Pranic Healing offre un metodo più veloce ed efficacemente localizzato per la guarigione.

Costruiamo insieme la salute e la felicità di tutti.

Visita sito ufficiale:
http://www.tantranamaste.eu

mercoledì 18 giugno 2014

Pitti Uomo 86 - Firenze

PITTI UOMO FIRENZE
Studio Namastè Tantra, il vero tantra...relax corpo e anima...
Aperto dalle 05:00 alle 22:00
Per prenotare o più info visita sito ufficiale:
http://www.tantranamaste.eu

venerdì 13 giugno 2014

TANTRA MASSAGE FLORENCE - TUSCANY - ITALIA

NAMASTE'!
http://www.tantranamaste.eu/rates-mobil.html
My name is Hanashyan kahshan * Director of Spiritual Growth-training in India (Goa)
* Researcher resolution techniques to emotional and spiritual
* A student of human sexual behavior very
* Former chef culinary school graduate and master Scoffier Hotel-Culinary Art School in Paris
* Lover of photography and glamor makeup


For years immersed in this wonderful Indian discipline where I learned a thorough training in India (Goa) to provide and guarantee to all my guests with a very high value professional. There I put the power of my hands, my respect and above all, my experience for 10 years


I speak only Italian, Portuguese and Spanish. For foreign lords please send a text message asking appointment with the date and time you want the tantra massage. I do not offer sexual services, only tantra massage.
My studio is located in Florence-Tuscany in 20 minutes by taxi or 30 minutes by bus and 10 minutes from Florence airport.
Opening hours: from 9:00 to 22:00
From Monday to Saturday

http://www.tantranamaste.eu/rates-mobil.html













sabato 7 giugno 2014

TANTRA- LA VITA E' FATTO DI DUALITA'- MASSAGGI TANTRA PRATO

http://www.tantranamaste.eu
La vita è fatta di dualità, giorno e notte, donna e uomo, vita e morte, repressione e indulgenza.... Tantra è la visione nella quale tu non ti dividi! Attraverso la tua sperimentazione trovi l'unicità nella comprensione della dualità.... e quando questo accade tu non sei più separato dalla esistenza.

In Occidente la visione del tantra è stata distorta; lo si è visto come un modo per indulgere nel sesso, niente di più lontano dalla realtà, il tantra è solo il modo per uscire dalla sessualità, nessuna altra strada è mai stata di aiuto all'uomo...... tutte le religioni l'hanno semplicemente avvelenato di più .......e sempre presente.... nella repressione e nell'indulgenza: nella repressione con i sensi di colpa, la vergogna, etc.. e nella indulgenza con la pederastia, la pornografia, etc…

Il tantra dice di non reprimerti e non indulgere, è la via di mezzo.
Tu hai una realtà biologica, è un fenomeno esistenziale: non può scomparire né perchè lo reprimi e né perché lo indulgi … quando l'energia è liberata dalla dualità allora dal fango sboccerà il fiore di loto.

Per il tantra il valore più alto è la spontaneità…il semplice essere naturale, permettere alla natura di accadere, senza ostacolarla, senza frenarla, senza distrarla........... Senza spingere il fiume, ma seguendone il flusso in tutte le direzioni. Spontaneità indica assenza di interferenze per parte tua, tu sei in uno stato di abbandono. Qualunque cosa succeda, la osservi, ne sei un testimone.
Ma questa spontaneità non deve essere fraintesa, nel Tantra si intende una spontaneità piena di consapevolezza, quindi per essere spontanei occorre innanzitutto essere pienamente consapevoli. Nel momento in cui sei consapevole, non sei nella trappola della mente e neanche nella trappola del corpo. Allora la vera spontaneità sgorgherà dalla tua stessa anima....

Hanashyan Kahshan
Sito ufficiale:
http://www.tantranamaste.eu

TANTRA E COSIDDETTI INSEGNAMENTI MORALISTICI

Questa è la differenza fondamentale tra il Tantra e i cosiddetti insegnamenti moralistici. Gli insegnanti di morale non potrebbero mai usare il centro sessuale per una trasformazione: hanno paura. E chi ha paura dell'energia sessuale troverà veramente molto, molto difficile trasformare se stesso, o se stessa, perché lotta controcorrente, nuotando senza alcuna necessità in senso opposto al fiume. (p. 312)“
OSHO

IL TANTRA E' INDULGENZA - TANTRA FIRENZE

DIFFERENZE FRA YOGA E TANTRA
II Tantra e lo Yoga sono fondamentalmente diversi. Nello Yoga si deve lottare: è la via del guerriero. Sul sentiero del Tantra non si deve assolutamente lottare. Anzi, al contrario si deve indulgere, ma con consapevolezza. Lo Yoga è repressione consapevole, il Tantra è indulgenza consapevole. Il Tantra dice che qualunque cosa tu sia, l'Assoluto non è opposto a te. E' una crescita: puoi crescere fino a essere l'Assoluto. Non c'è opposizione tra te e la realtà: tu ne fai parte, perciò non è necessaria alcuna lotta, alcun conflitto, alcun antagonismo con la natura. Devi usare la natura, devi usare qualunque cosa tu sia per andare oltre. Nello Yoga devi lottare con te stesso per andare oltre. Reprimi, lotti, dissolvi ciò che sei in modo da raggiungere ciò che puoi essere. Nello Yoga andare oltre è una morte, devi morire perché possa nascere il tuo essere reale. Agli occhi del Tantra, lo Yoga è un profondo suicidio; devi uccidere il tuo sé naturale: il tuo corpo, i tuoi istinti, i tuoi desideri, ogni cosa. Il Tantra dice di accettarti così come sei: è un'accettazione profonda. Non creare una frattura tra te e il reale, tra il mondo e il nirvana, non creare alcuna frattura. Non esiste alcuna frattura per il Tantra: nessuna morte è necessaria. Per la tua rinascita nessuna morte è necessaria, piuttosto una trascendenza. Per questa trascendenza usa te stesso.
Visita sito ufficiale;
http://www.tantranamaste.eu

giovedì 29 maggio 2014

SEDUZIONE

E’ più bello sedurre o essere sedotti? Conquistare o lasciare che sia una donna a conquistarci? L’istinto dell’uomo è sempre stato quello di andare a caccia. Anche per quanto riguarda la vita sentimentale, il metodo più comune è non aspettare ma, anzi, mostrare la sua forza nel gioco della coppia. Se la spinta è quella di cacciare, però, anche essere braccati può rivelarsi una piacevole sensazione. In ogni caso, giocare il ruolo della preda non vuol dire assolutamente abdicare alla strategia. Farsi corteggiare da una donna soddisfa il narcisismo presente in ogni uomo, ma come fare per diventare assolutamente irresistibili? Far sì che sia lei a cercare noi è un lavoro sporco, ma qualche consiglio per vincere questa battaglia è possibile darlo.

Cercate di fare un’ottima prima impressione: la prima impressione è tutto o quasi, anche nell’amore. Vale nella vita di tutti i giorni e vale a maggior ragione nei rapporti di coppia. Presentarsi al meglio, lasciando trapelare le proprie caratteristiche migliori (e nascondendo per quanto possibile i difetti) è davvero importante. Si parte ovviamente dall’aspetto fisico, ma la bellezza pur contando non è tutto. E’ risaputo che le donne cercano il fascino e il carisma (anche fisico) prima che un bel viso fine a se stesso. Curare abbigliamento, aspetto e modo di porsi sono un buon viatico perché sia lei a cercare voi dopo il primo incontro.
Trasformatevi in una sfida per lei: quando un obiettivo è troppo semplice e a portata di mano, la spinta alla conquista viene meno. Le donne vogliono con tutta l’anima soprattutto quel che non possono avere. Se fin dal primo incontro mostrate un interesse troppo acceso, sarà lei a mettersi sulla difensiva, perché la donna adora essere sedotta e far sudare i propri corteggiatori. Se invece mostrate un certo distacco intrigante, la sua fantasia sarà riaccesa in un attimo e, come per magia, potreste trasformarvi nel suo obiettivo finale. Si tratta di una strategia che comporta seri rischi, ma è anche quella che nel medio periodo garantisce le maggiori soddisfazioni.
Prestate attenzione ai minimi dettagli: questo si ricollega in parte al primo punto, ma va anche oltre. I dettagli da curare sono sì quelli della propria persona, ma anche e soprattutto quelli della sua personalità. Riuscire a comprendere e inquadrare una persona fin dal primo incontro non è arte semplice da apprendere, ma è necessario che riusciate ad entrare nella sua testa per poter manipolare la situazione e volgerla a vostro favore. Capire chi è, cosa vuole, come la pensa su determinati argomenti vi porta in una posizione di potere su di lei, consentendovi di sfruttare questo vantaggio strategico per giocare le vostre carte nel ruolo da preda. Se lei si rende conto che voi la capite realmente, vi cercherà molto prima di quanto possiate immaginare.
Non mostrate subito carte migliori: quando si ‘gioca il gioco della seduzione’ è utile strategia non mostrare fin dal primo incontro tutte le proprie carte vincenti. E’ importante imparare ad applicare alla seduzione quella tecnica che i pubblicitari chiamano “teaser”, ovvero il mostrare senza mostrare, in modo da stuzzicare la fantasia e la voglia di saperne di più. La donna ama essere sorpresa e, se in voi riesce a leggere la presenza di qualcosa in più di quanto state mostrando, la sua innata voglia di mistero la porterà a cercarvi. E allora indossate la vostra migliore maschera da poker e potrete accomodarvi sulla comoda poltrona dell’uomo che non deve chiedere mai.

sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu

mercoledì 28 maggio 2014

La demistificazione del tabù nella sessualità

La demistificazione del tabù nella sessualità
Il tabù della sessualità inibiscono la gioia di esplorarla. Molti di noi sono inconsciamente dal potere delle abitudini, gli schiavi di alcuni atteggiamenti sbagliati nei confronti del sesso. A meno che lo sforzo di cambiare questo, ci sono pochissime probabilità di rimodellare la nostra vita erotica.

La visione tantrica non rifiuta nulla

Tutto ciò che qualcuno può sperimentare non è giudicato come buono o cattivo, ma come un'opportunità per imparare qualcosa. Nel Tantra non c'è una rigida separazione tra bene o male, tra ciò che è accettabile e cosa non lo è. Tantra non fa uso di pregiudizi morale sulle nostre preferenze amorose. Il punto è non quello che state facendo, ma come voi lo state facendo. Ecco perché Tantra può essere praticato da chiunque.
 Il fare l'amore non significa procreazione

Molte persone considerano scomoda e restrittive che il fare l'amore dovrebbe univocamente implicano procreazione e nessun piacere a tutti. Questo rende alcune persone, ogni volta che si sentono felici con qualche sensazione erotica, anche sperimentare stupido senso di colpa ci. Pensate per un minuto come molte volte hai fatto l'amore fino ad ora. Qualcuno 43 vecchio ci ha detto che ha fatto 3000 volte. Ma per fare un bambino una sola volta è stato sufficiente. Allora che cosa ha fatto nelle altre 2999 volte e perché?

Il ruolo del Tantra è di riempire le "altre volte", che ci mostra come passare da procreazione all'estasi.

Il fare l'amore non è una vergogna

L'atteggiamento di condannare l'erotismo viene dalla tendenza sbagliata separare il corpo dallo spirito. In questa visione, la sessualità rappresenta la libido, l'istinto che non può essere controllata dalla volontà, e qualsiasi repressione quindi è pericoloso secondo gli psicologi. Ancora oggi, dopo la cosiddetta rivoluzione sessuale negli anni 60, che anche eco in Romania, dopo un'altra rivoluzione, la 89 uno, questo atteggiamento bizzarro, reprimendo, generando frustrazioni e interno in conflitto, ha una cattiva influenza e nasconde i nostri sentimenti riguardo l'erotismo. Tantra svela nuovi modi per aderire all'esperienza erotica, dove essa è onorata come una celebrazione, come atto di creazione, come un'arte.

Fusione erotica è naturale, quindi non bloccarlo

La saggezza popolare rumena dice: "quando sono caldo sono caldo. Quando non ho caldo, non sono." Così non si oppongono l'impulso naturale della libido, lascia che sia. La natura conosce meglio. Frequentemente, alcuni uomini ritengono che l'introduzione di alcune pratiche o tecniche precise nella vita sessuale diminuirà la nostra spontaneità. Ancora, il modo che abbiamo oggi manifestare la nostra sessualità non è "naturale" come può sembrare. Esso è fortemente influenzato dalle condizioni culturale e di formazione. Ad esempio, le idee come: "uomini piuttosto andare per le bionde", "il seno piccolo (o grande) è da preferire" o "il più grande pene il più soddisfacente l'orgasmo". Tutte queste credenze sono sicuramente che influenzano le nostre reazioni durante le esperienze sessuali.

Questi pensieri sono il risultato della nostra cultura, non solo da politici, sportivi o dieta punti di vista, ma soprattutto per quanto riguarda la nostra vita intima. Ancora, l'energia sessuale lascia dentro di noi sia una naturale e una traccia cultura. Per lo più tutte le nostre risposte erotiche sono semplici risposte apprese. Spesso abbiamo la tendenza a reagire automaticamente, basato su intese influenzate dalle nostre esperienze precedenti, da condizionamenti parentali e di credenze popolari. Tantra ci insegna a trasformare e liberare le risposte del corpo mentre rendendo amore. È non solo una pratica formale, ma anche un passo verso la realizzazione del vero amore. Di queste tecniche si scopriranno che si può senza sforzo farli stare nella tua vita di amore senza interessare la vostra spontaneità tutto il di meno.

Non esistono "regole" nel fare amore

Una donna ha detto che, dopo diversi anni è riuscita ad per avere l'orgasmo attraverso l'autoerotismo, ma il medico le ha detto che questa è una brutta cosa. Per molti, soprattutto per le donne, l'influenza degli "esperti" creato vere "regole" di fare amore e raggiungere il piacere.
Visita sito ufficiale:
http://www.tantranamaste.eu

domenica 25 maggio 2014

Il Tantra non è un alibi per le orge sessuali - Massaggi Tantra Firenze

http://www.tantranamaste.eu
Il Tantra non è un alibi per le orge sessuali ma aiuterà le coppie a scoprirsi, a rendere più forte la loro complicità e a comprendere la dimensione sacra dell’incontro amoroso. Gli esercizi pratici basati sulla respirazione, le carezze, il movimento, la meditazione e la comunicazione.
Per piu info o prenotare visita sito ufficiale:
http://www.tantranamaste.eu

Massaggi Tantra Pisa

Massaggi Tantra Pisa -  Namastè Studio Tantra
Il Tantra è una disciplina diversa da tutte le altre; infatti ha 3 aspetti che lo differenzianodalle altre vie di sviluppo e di evoluzione:
a)     Utilizza la sessualità come chiave per lo sviluppo

b)    Valorizza il ruolo della “donna”, che come sappiamo viene spesso penalizzata in molte religioni e discipline di crescita personale

c)     Pone la coppia come nucleo evolutivo fondamentale

Vediamo in dettaglio i vari punti:

a)  La sessualità, nella sua essenza, rappresenta la fondamentale tendenza di unire insieme il (+) e il (-), il Solare e il Lunare, lo Yang e lo Yin, il Maschile e il Femminile, l’Ha e il Tha, per raggiungere la condizione finale di Unione, la neutralità dell’Assoluto (0).

La figura di un uomo e una donna insieme in unione sessuale non è pensiero impuro e peccatore. Al contrario, è considerato un vero incontro divino, a cui partecipa tutto l’universo.

La libido, quando si manifesta come desiderio sessuale, non è affatto considerato solo sensualità ma, a livello più profondo, come desiderio ardente dell’anima verso la perfezione spirituale.

 Il motivo per cui il Tantra utilizza la sessualità non è perché i saggi tantrici dell’india erano lussuriosi e amavano il vizio, ma semplicemente perché avevano capito una verità molto importante: l’energia sessuale è l’energia più potente che un uomo e una donna possiedono.

Quindi non usare per il proprio sviluppo personale e spirituale l’energia più potente, sembrava molto poco sensato.

pER PIù INFO O PRENOTARE VISITA SITO UFFICIALE:
http://www.tantranamaste.eu

IL MISTERO DEL TANTRA - PRATO

Massaggi Tantra Prato - Namastè Studio Tantra.
Ma perché questo mistero? Perché il Tantra è sempre stato una scienza segreta, tramandata da Maestro a discepolo, custodita gelosamente per millenni dai saggi Tantrici.

Il Tantra è una disciplina molto misteriosa, tutti ne parlano, ma pochi sanno realmente cosa sia.L’unica cosa che tutti conoscono è che insegna a fare l’amore per ore e, con una pratica intensa, permette di raggiungere stati di estasi durante la fusione amorosa.
Per prenotare o più info visita sito ufficiale:
http://www.tantranamaste.eu

giovedì 22 maggio 2014

MASSAGGIO PER PREMAMAN RAGAZZA MADRE

http://www.tantranamaste.eu/massaggi-tantra-premaman.html
E' una mia iniziativa a costi zero per premaman"ragazza madre"!
Essere una ragazza madre spesso vuol dire affrontare numerose difficoltà, come la paura di non essere una brava mamma e la preoccupazione di dover ricoprire anche il ruolo di un padre assente.


L a ragazza madre è colei che si trova a dover crescere un figlio assumendosi tutte le responsabilità che fanno parte di questa situazione, è colei che con coraggio e con orgoglio porta avanti una gravidanza da sola e ama quel figlio come se lo avesse desiderato per anni, è colei che cresce un figlio da sola senza l’aiuto del padre che non ha voluto riconoscerlo. Stò parlando di ragazze che nella maggior parte dei casi sono minorenni, sto parlando di ragazze che vengono abbandonate, non solo, come detto prima dal padre, ma a volte anche dalla propria famiglia che non accetta il fatto che la loro “Bambina”, come ci definiscono i nostri genitori, sia una ragazza con il pancione.
COSTI: ZERO
http://www.tantranamaste.eu/massaggi-tantra-premaman.html
http://www.tantranamaste.eu/massaggi-tantra-premaman.html

lunedì 19 maggio 2014

MASSAGGIATRICI A FIRENZE - NAMASTE STUDIO TANTRA

Massaggiatrice a Firenze . Estasiante sublimazione dei sensi, integrale relax...
Il tuo cammino emozionale accompagnato da relaxing music...danzanti movimenti che fluttuano
da una posizione all'altra,aromi di incensi, candele profumate, olii e preziosi balsami.
Lasciati condurre nel fascinoso mondo dei miei massaggi....Pratico anche il metodo "ARKRIT" per aiutare a superare eiaculazione precoce.
NO BODY MASSAGE! NO MASSAGGINI CINESI! TRATTO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE TANTRA!

PER PRENOTARE VAI NEL MIO SITO UFFICIALE! FAI COPIA-INCOLLA
http://www.tantranamaste.eu

venerdì 16 maggio 2014

OPERATORI OLISTICI - NORMATIVE LEGISLATIVA - TANTRA FIRENZE

OBBLIGO GENERALIZZATO DI INDICARE LA PARTITA IVA E/O IL CODICE FISCALE DEL CLIENTE: Dal 01.01.2013
L'Operatore Olistico è il professionista in grado di effettuare trattamenti manuali di riequilibrio energetico e di ripristino funzionale, basati su tecniche e teorie filosofiche orientali e non, volti al recupero e al mantenimento della vitalità e del benessere psicofisico, quindi al miglioramento della qualità della vita.
http://www.tantranamaste.euhttp://www.tantranamaste.eu


http://www.tantranamaste.euhttp://www.tantranamaste.eu


http://www.tantranamaste.euhttp://www.tantranamaste.eu


http://www.tantranamaste.euhttp://www.tantranamaste.eu


Questi trattamenti non sono e non possono in alcun modo terapeutici in quanto l'operatore:

non considera, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi che sono di stretta pertinenza medico/sanitaria;
non considera il proprio intervento sostitutivo di quello del medico;
non fornisce al ricevente prescrizioni farmacologiche o terapeutiche similari;
non ha il titolo professionale necessario per effettuare trattamenti terapeutici.

Non sono e non possono essere considerati massaggi estetici in quanto:

in ogni caso non sono finalizzati allo scopo di migliorare l'aspetto estetico della persona, requisito qualificante dell'attività di estetista come definito dall'art. 1 della legge 1/1990: "disciplina dell'attività di estetista".


"In data 10 febbraio 2013 è entrata in vigore la legge n. 4 del 2013 in materia di “Regolamentazione delle professioni non protette”, approvata in data 14 gennaio 2013 da Camera e Senato e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 22 del 26 gennaio 2013."

In Italia l'attività dell'operatore del benessere e/o massaggiatore antistress-bionaturale e/o delle discipline alternative ed energetiche è da oggi liberamente esercitabile e non prevede nessun tipo di diploma o certificazione abilitante specifica da parte dello stato. Attualmente non c'è nessuna legge o limitazione di alcun genere per svolgere l'attività di massaggiatore del benessere che però deve avere delle caratteristiche ben chiare e non sfociare assolutamente in ambito medico-sanitario o estetico o in attività riservate per legge a soggetti iscritti in albi o elenchi ai sensi dell'art. 2229 del codice civile. Poiché si tratta di lavoratori autonomi, non è necessaria l'’iscrizione alla Camera di Commercio né ad altri Registri pubblici.

Sito ufficiale: Namaste Studio Tantra
http://www.tantranamaste.eu

giovedì 8 maggio 2014

MASSAGGI SENSUALE TANTRA - PRATO- TOSCANA

NOTIZIE UTILI
Se cercate qualcos'altro potete benissimo scegliere altro, con centinaia di annunci pubblicati hai l’imbarazzo della scelta, ma attento!……………………….potresti rimanere deluso dai soliti "grattini".


Per motivi puramente logistici, al momento i trattamenti vengono eseguiti esclusivamente c/o tuo domicilio o motel convenzionato (ovrai aggiungere il costo della stanza).  I MASSAGGI SONO COMPRENSIVI DI TUTTO, QUINDI NON AVERE TIMORE DELL'EXTRA.

Il servizio è dedicato a uomini, donne e coppie amanti di questa fantastica arte.

Questo servizio è rivolto a persone educate, pulite e ripettose della privacy.

Curiosi, perditempo e persone in cerca di "altro", sono categoricamente esclusi da questo "circolo" di "clientela" amica.

Lo scopo fondamentale del massaggio tantra è quello di attivare l’energia del Cuore.
Chi ha provato il massaggio tantrico ne conosce e apprezza le grandi potenzialità: in una sola seduta chi soffre di scarsa autostima, ansia da prestazione, attacchi di panico, depressione, anorgasmia, impotenza, eiaculazione precoce, può ottenere discreti risultati.
Questo avviene fondamentalmente perché il Tantra insegna a riaffermare il rispetto per il corpo, l’amore per il corpo. Proprio questo rispetto per il corpo, rende il massaggio tantrico un’esperienza unica e ciascun individuo reagirà in modo differente poichè adotterò movimenti a seconda della persona, rispetto alle sue esigenze, ai suoi limiti, con l'obiettivo di abbattere questi limiti e di liberare l’energia repressa, attraverso la stimolazione delle zone erogene e risvegliare le enrgie sessuali con l’arrivo allo stato dell’orgasmo.

ORARI E MODALITA' DI PRENOTAZIONE

PER POTERE DARE IL MASSIMO DELLE MIE ENERGIE DURANTE LE SESSIONI, PRATICO POCHI TRATTAMENTI AL GIORNO.
VISITA SITO UFFICIALE:
http://www.tantranamaste.eu

sabato 3 maggio 2014

OM NAMAH SHIVAYA

http://www.tantranamaste.eu
.OM NAMAH SHIVAYA....OM NAMAH SHIVAYA....HARE HARE BOLE OM NAMAH SHIVAYA....
http://www.tantranamaste.eu

http://www.tantranamaste.eu

http://www.tantranamaste.eu

http://www.tantranamaste.eu
La sacra sillaba "Om o Aum", il suono primordiale, considerato il mantra per eccellenza, viene usato come prefisso nella maggior parte dei mantra induisti per potenziarne gli effetti benefici.
In sanscrito, "Namah" significa letteralmente "arrendersi", "abbandonarsi"; indica in senso lato l'atteggiamento di resa totale del devoto nei confronti della Divina Volontà.

giovedì 1 maggio 2014

Krishna - Società Internazionale per la Coscienza di Krishna

Vi sarà capitato di incontrare persone con i capelli parzialmente rasati, vestiti di abiti esotici, che cantano saltellando per le piazze e vi sarete domandati: chi sono? Da dove vengono? Sono dei religiosi? Cosa credono?

È una religione che prende il nome di "Società Internazionale per la Coscienza di Krishna" (ISKCON), più comunemente chiamati "Hare Krishna", ed è una religione Indù.

Quando si dice "Induismo" o "religione Indù" si usano termini molto generici che abbracciano una gamma immensa di concezioni filosofico-religiose. E per mettere un po' d'ordine in un campo molto complesso ed intricato, gli studiosi dividono lo sviluppo del pensiero indiano in vari periodi. Il movimento degli Hare Krishna, che si sta diffondendo in Italia e in tutto l'Occidente, appartiene al "periodo della rinascenza" iniziato attorno al 1800 d.C. e che è sfociato poi nel Neo-Induismo.


Cenni storici

L'Induismo insegna che esistono tre divinità principali: Brahma, Shiva (o Siva), e Vishnu (o Visnu), dette anche "trimurti". Le religioni più importanti dell'Induismo sono il Vishnuismo, lo Shivaismo e lo Shaktismo. Il vishnuismo è la religione che venera Vishnu come la divinità suprema. Nel vishnuismo è essenziale la teoria degli "avatara" (parola sancrita che significa etimologicamente "discesa"): discese che sarebbero manifestazioni della divinità in forma umana, animale o mista. Una di queste manifestazioni, forse la più popolare, è Krishna


Austerità e Disciplina

I membri di questo movimento osservano una vita monastica, austera e disciplinata.

Per essi, i mali ed i problemi del mondo non sono che un effetto dell'ignoranza di Krishna da parte degli uomini. La "conoscenza di Krishna", oltre che alla liberazione dell'individuo, conduce alla salute e alla salvezza del mondo intero. Perché questa liberazione abbia luogo, l'adepto è tenuto alla rigorosa osservanza di quattro principi comportamentali:

1) Una vita alimentare impostata su un regime rigidamente vegetariano. Gli alimenti consentiti possono essere consumati solo dopo averli offerti al signore Krishna chiedendone la "prasada" (grazia).

2) L'assoluta astinenza da sostanze inebrianti o stupefacenti, quali il tabacco, gli alcolici, il tè, il caffè e, naturalmente, qualsiasi tipo di droga.

3) Una vita sessuale morigerata, che escluda qualunque rapporto illecito e sia finalizzata soltanto a scopi procreativi, praticata tra coniugi regolarmente sposati e con una frequenza non superiore a un rapporto al mese.

4) L'astensione da qualunque gioco d'azzardo e dagli sport dal carattere eccessivamente agonistico.

L'osservanza di questi precetti dovrebbe creare "uomini dal carattere perfetto". Ai devoti Hare Kirishna è richiesto poi di vivere in una sorta di associazione spirituale entro i templi di Radha Krishna, così chiamato in onore di Krishna e delle sua sposa Radha.

I bambini dei devoti Hare Krishna frequentano una scuola specifica organizzata dal movimento e denominata "gurukula" (scuola del maestro). Qui viene loro impartita un'educazione ispirata alla devozione a Krishna e alla preparazione per "una vita in cui vi sia la coscienza di Krishna".

Il principale servizio è comunque costituito dal canto in onore della divinità. Il più noto di questi canti è il cosiddetto "maha mantra", cioè quel canto che ripete sempre le stesse parole (da esse viene il nome "Hare Krishna" dato ai loro devoti). Questa formula fu ideata dal "Signore Chaitanya", che sarebbe un'incarnazione di Krishna. Essa ravviverebbe la coscienza spirituale trasportando in estasi chi canta e chi ascolta, e va recitata almeno 1728 volte al giorno.
Per tenere il conto esatto si fa ricorso, a mo' di rosario, ad una collana di cui ogni adepto è fornito (ricordiamo che la ripetizione rituale di preghiere, cattolica o induista che sia, è condannata da Cristo, che la definisce un'usanza pagana). I devoti fanno notare che l'esercizio non richiede più tempo di quanto un bambino americano trascorra davanti alla TV. Facciamo notare ai devoti che oltre a loro e ai bambini americani, con tutto il rispetto per questi, grazie a Dio esistono nel mondo anche modelli diversi.

Gli Hare Krishna, oltre la pratica della "devozione" personale e di gruppo a Krishna, praticano anche il cosiddetto "Sankirtana" (diffondere le glorie di dio nel mondo). I devoti con abito color zafferano e coi capo rasato formano gruppi itineranti che vanno per le diverse città a diffondere la Coscienza di Krishna. In Italia, ci sono una decina di tali gruppi, formati ognuno da dieci devoti, più un responsabile. Essi privilegiano per la loro propaganda i luoghi affollati, dove distribuiscono libri con la richiesta di una "offerta" (che serve per il finanziamento dell'Associazione), cantano, danzano, e indirizzano al loro tempio le persone che mostrano interesse per il movimento. C'è poi, un gruppo di 15 devoti che gira per l'Italia con lo scopo di organizzare nelle varie città festival, in cui tutti i devoti insieme cantano il "maha mantra", distribuiscono in massa il ''prasada" (cioè cibi vegetali offerti a Krishna), e tengono una "predica" sulla Coscienza di Krishna.

La giornata di un devoto Hare Krishna è così minutamente organizzata:

    ore 3.30: sveglia, doccia e indicazione sul corpo dei 12 "segni" di Krishna
    ore 4.00: canto comune
    ore 4.30: canto individuale
    ore 6.00: studio della Bhagavad-Gita
    ore 7.30: colazione
    ore 8.00: purificazione e lavori nel tempio
    ore 10.00-12.00: raccolta delle offerte per le strade
    ore 12.00: pranzo nel tempio
    ore 13.00-18.00: raccolta delle offerte per le strade
    ore 18.00: "pane della sera"
    ore 18.30: studio
    ore 19.00: servizio divino e canti
    ore 20.15: ingestione del "latte bianco"
    ore 20.30: lavori nel tempio e studio
    ore 22.30-3.30: riposo notturno.