Spiritual Tantra Studio Brescia

Namaste' Studio Tantra Brescia - Il vero massaggio ritualistico!
Massaggio Tantra a livello spirituale e fisico...Benessere psicofisico, benessere naturale e Sensualità.
Hanashyan Kahshan offre una combinazione unica del rituale tantrico.

Il massaggio ritualistico Tantra aiuta a superare eiaculazione precoce, riequilibra l'energia sessuale, recupera l'autoestima, rilassa la mente, purifica il corpo... profondamente intenso...

Tantra Massage Garda Lake- Italy
Tantra massages in a small cosy studio. During tantra massage we put stress on relaxation and tantra techniques. We prefer individual approach and tantra massages aiming at in-depth conscious work with sexual energy. In tantra massage we put stress on enjoyment of energy body, which is a major step towards knowing about you as individual and unique beings.

Sito ufficiale

http://www.massaggiobrescia.it/home.html



Massaggi Tantra Firenze, Massaggi Tantra Prato, Tantra Pistoia, tantra Milano, Tantra Empoli, Tantra Livorno, Tantra Arezzo, tantra Lucca, Tantra Pisa, Tantra Siena, Massaggi Tantra Bologna, Massaggi Tantra Brescia, Tantra Verona, Tantra Milano,

martedì 29 luglio 2014

Come smettere di essere insicuro in un rapporto - Namastè Studio Tantra

Era molto saggio colui che ha affermato che la gelosia è il riflesso dell'insicurezza. Infatti, se non ci sentiamo del tutto a nostro agio con quello che siamo, è normale che ci assaliscano timori che nuocciono all'amor proprio e scatenano la sfiducia in noi stessi e negli altri, risvegliando la gelosia, la paura che il nostro partner si innamori di qualcun altro e ci lasci, o il timore di porre fine ad un rapporto per via della convinzione che non troveremo nessun altro. In questo articolo di unCome, ti sveliamo come smettere di essere insicuro in un rapporto.


La prima cosa che devi fare per smettere di essere insicuro in un rapporto è controllarti. Determina quali sono le situazioni che suscitano la tua insicurezza. Analizza qual è la vera ragione del tuo comportamento e di come reagisci di fronte a queste situazioni e, una volta che hai la risposta, la prossima volta che questa situazione si verifica, prefiggiti di agire in modo diverso, facendo attenzione a quello che dici e scacciando i pensieri negativi dalla tua testa.

Per evitare di essere insicuro in un rapporto si deve anche conoscere i propri sentimenti e individuare cosa è che suscita la tua gelosia, perché hai paura che ti abbandonino, perché credi che ci sia qualcuno migliore di te. Se ritieni che il problema sia il tuo fisico, puoi lavorare per migliorarlo prendendoti maggiormente cura della tua salute; se invece è un problema psicologico, invece di pensare solo ai tuoi difetti, cerca piuttosto di concentrarti sui tuoi pregi.

Razionalizza la tua insicurezza. Se hai perso la fiducia in te stesso/a perché in passato il tuo partner ti ha tradito o ti ha lasciato per un altro/a, pensa che il tuo ex cercava un altro tipo di persona, ma questo non scalfisce in alcun modo il tuo valore. È molto probabile che la persona con cui stai attualmente ti apprezzi per quello che sei, ma la tua insicurezza non ti permette di rendertene conto.

Essere grato può aiutarti a smettere di essere insicuro in una relazione. Quando valorizzi quello che hai e che sei riuscito ad ottenere, riesci a renderti conto che questo ti rende speciale. Rendi grazie per la tua relazione e renditi conto che la gelosia sta mettendo in pericolo quello che hai e ti rende felice.

Volta pagina. Se non lasci perdere ogni discussione per gelosia o qualche comportamento del tuo partner che ti è sembrato scorretto, vi sommergerete entrambi in un clima di infelicità perpetua. Onde evitare ciò, prefiggiti di chiudere una discussione e di non parlarne mai più.

Impara a perdonare. È probabile che il tuo partner sia felice con te e tu stia pensando il contrario a causa di un tradimento cattiva esperienza con un tuo ex passato. La cosa migliore in questi casi è perdonare il danno subito, rendersi conto che il tempo passa e che la vita è troppo breve per sprecarla con stupidi rancori. Metti da parte questo sentimento negativo e apri le porte ai sentimenti positivi.

Parla con il tuo partner. Digli quello che senti, chiedigli che ti aiuti a migliorare e fidati di lei/lui. Tutti i problemi di coppia devono essere risolti insieme. La cosa più importante è che ti fidi di lei/lui, dandogli/le la possibilità di dimostrarti che le tue incertezze potrebbero finire per trasformarti nella persona sbagliata.

Per avere un consukto tantrico visita sito ufficiale...il tantra aiuta!
http://www.tantranamaste.eu

Nessun commento:

Posta un commento

Invia il tuo commento!