Spiritual Tantra Studio-Firenze, Milano, Prato, Pisa

Namaste' Studio Tantra Firenze - Il vero massaggio ritualistico!
Massaggio Tantra a livello spirituale e fisico...Benessere psicofisico, benessere naturale e Sensualità.
Hanashyan Kahshan offre una combinazione unica del rituale tantrico.

Il massaggio ritualistico Tantra aiuta a superare eiaculazione precoce, riequilibra l'energia sessuale, recupera l'autoestima, rilassa la mente, purifica il corpo...Sensual massaggio, profondamente intenso...

Tantra Massage Florence - Tuscany - Italy
Tantra massages in a small cosy studio. During tantra massage we put stress on relaxation and tantra techniques. We prefer individual approach and tantra massages aiming at in-depth conscious work with sexual energy. In tantra massage we put stress on enjoyment of energy body, which is a major step towards knowing about you as individual and unique beings.

Sito ufficiale

http://www.tantranamaste.eu



Massaggi Tantra Firenze, Massaggi Tantra Prato, Tantra Pistoia, tantra Milano, Tantra Empoli, Tantra Livorno, Tantra Arezzo, tantra Lucca, Tantra Pisa, Tantra Siena, Massaggi Tantra Bologna, Massaggi Tantra Brescia, Tantra Verona, Tantra Milano,

sabato 7 giugno 2014

TANTRA- LA VITA E' FATTO DI DUALITA'- MASSAGGI TANTRA PRATO

http://www.tantranamaste.eu
La vita è fatta di dualità, giorno e notte, donna e uomo, vita e morte, repressione e indulgenza.... Tantra è la visione nella quale tu non ti dividi! Attraverso la tua sperimentazione trovi l'unicità nella comprensione della dualità.... e quando questo accade tu non sei più separato dalla esistenza.

In Occidente la visione del tantra è stata distorta; lo si è visto come un modo per indulgere nel sesso, niente di più lontano dalla realtà, il tantra è solo il modo per uscire dalla sessualità, nessuna altra strada è mai stata di aiuto all'uomo...... tutte le religioni l'hanno semplicemente avvelenato di più .......e sempre presente.... nella repressione e nell'indulgenza: nella repressione con i sensi di colpa, la vergogna, etc.. e nella indulgenza con la pederastia, la pornografia, etc…

Il tantra dice di non reprimerti e non indulgere, è la via di mezzo.
Tu hai una realtà biologica, è un fenomeno esistenziale: non può scomparire né perchè lo reprimi e né perché lo indulgi … quando l'energia è liberata dalla dualità allora dal fango sboccerà il fiore di loto.

Per il tantra il valore più alto è la spontaneità…il semplice essere naturale, permettere alla natura di accadere, senza ostacolarla, senza frenarla, senza distrarla........... Senza spingere il fiume, ma seguendone il flusso in tutte le direzioni. Spontaneità indica assenza di interferenze per parte tua, tu sei in uno stato di abbandono. Qualunque cosa succeda, la osservi, ne sei un testimone.
Ma questa spontaneità non deve essere fraintesa, nel Tantra si intende una spontaneità piena di consapevolezza, quindi per essere spontanei occorre innanzitutto essere pienamente consapevoli. Nel momento in cui sei consapevole, non sei nella trappola della mente e neanche nella trappola del corpo. Allora la vera spontaneità sgorgherà dalla tua stessa anima....

Hanashyan Kahshan
Sito ufficiale:
http://www.tantranamaste.eu

Nessun commento:

Posta un commento

Invia il tuo commento!