Spiritual Tantra Studio Brescia

Namaste' Studio Tantra Brescia - Il vero massaggio ritualistico!
Massaggio Tantra a livello spirituale e fisico...Benessere psicofisico, benessere naturale e Sensualità.
Hanashyan Kahshan offre una combinazione unica del rituale tantrico.

Il massaggio ritualistico Tantra aiuta a superare eiaculazione precoce, riequilibra l'energia sessuale, recupera l'autoestima, rilassa la mente, purifica il corpo... profondamente intenso...

Tantra Massage Garda Lake- Italy
Tantra massages in a small cosy studio. During tantra massage we put stress on relaxation and tantra techniques. We prefer individual approach and tantra massages aiming at in-depth conscious work with sexual energy. In tantra massage we put stress on enjoyment of energy body, which is a major step towards knowing about you as individual and unique beings.

Sito ufficiale

http://www.massaggiobrescia.it/home.html



Massaggi Tantra Firenze, Massaggi Tantra Prato, Tantra Pistoia, tantra Milano, Tantra Empoli, Tantra Livorno, Tantra Arezzo, tantra Lucca, Tantra Pisa, Tantra Siena, Massaggi Tantra Bologna, Massaggi Tantra Brescia, Tantra Verona, Tantra Milano,

mercoledì 17 ottobre 2018

Tantra Firenze ecco cosa rappresentano i vostri chakras

Tantra Firenze
Per farla brevissima, secondo la letteratura tantrica, l’energia del nostro corpo fluisce attraverso sette centri di immagazzinamento e distribuzione detti chakra, ognuno dei quali – situato in corrispondenza di ghiandole endocrine e di conseguenza collegato con il sistema nervoso parasimpatico e autonomo e con la regolazione degli ormoni – è associato a emozioni, sensazioni e funzionalità mentali e spirituali.
Uno di essi, rappresentato come un loto a quattro petali e posizionato nel coccige, si chiama MULADHARA ed è sede di Kundalini, che in sanscrito significa serpente: una definizione giustificata dal fatto che l’energia in esso contenuta è come in una condizione di stasi, arrotolata alla base dell’asse vertebrale, sigillata appena oltre il vertice dell’osso sacro. Perché diciamo tutto questo? Perché il massaggio Kundalini ha appunto lo scopo di “risvegliare” il rettile, rilasciando l’energia e indirizzando la forza centripeta Shakti verso i chakra più alti, per realizzare l’unione con Shiva, dalla quale derivano l’armonia e il bilanciamento.
Per maggiori info o prenotare il vostra massaggio tantra visitar sito ufficiale:
 http://www.tantranamaste.eu/menu-english-mobil.html

Nessun commento:

Posta un commento

Invia il tuo commento!