Spiritual Tantra Studio Brescia

Namaste' Studio Tantra Brescia - Il vero massaggio ritualistico!
Massaggio Tantra a livello spirituale e fisico...Benessere psicofisico, benessere naturale e Sensualità.
Hanashyan Kahshan offre una combinazione unica del rituale tantrico.

Il massaggio ritualistico Tantra aiuta a superare eiaculazione precoce, riequilibra l'energia sessuale, recupera l'autoestima, rilassa la mente, purifica il corpo... profondamente intenso...

Tantra Massage Garda Lake- Italy
Tantra massages in a small cosy studio. During tantra massage we put stress on relaxation and tantra techniques. We prefer individual approach and tantra massages aiming at in-depth conscious work with sexual energy. In tantra massage we put stress on enjoyment of energy body, which is a major step towards knowing about you as individual and unique beings.

Sito ufficiale

http://www.massaggiobrescia.it/home.html



Massaggi Tantra Firenze, Massaggi Tantra Prato, Tantra Pistoia, tantra Milano, Tantra Empoli, Tantra Livorno, Tantra Arezzo, tantra Lucca, Tantra Pisa, Tantra Siena, Massaggi Tantra Bologna, Massaggi Tantra Brescia, Tantra Verona, Tantra Milano,

venerdì 21 marzo 2014

LA VIA DEL TANTRA...NAMASTE STUDIO MASSAGGI TANTRA FIRENZE

Sbaglia chi pensa che il Tantra sia una tecnica o un metodo di far l'amore. Tantra è via, una pratica di libertà che non porta a una meta precisa e perfino le strade che si percorrono non sono univoche, si può arrivare attraverso percorsi diversi. Nella dimensione spirituale più autentica di ricerca interiore non c'è giusto o sbagliato, ma il tentativo di collegarsi con quello che c'è, con l'esistente.

La libertà non è, come pensa l'occidentale, nel fare ciò che si vuole, più o meno rispettando gli altri, ma nel trovare il nostro posto nelle situazioni. Ma attenzione, quel posto non coincide con quello che pensiamo o vogliamo noi o gli altri. Da qui la necessità della ricerca e della via, che si può percorrere comprendendo, e non soltanto conoscendo, la realtà. Nella comprensione c'è passione, quel senso di ricettività consapevole in cui sentimenti e pensieri camminano mano nella mano, senza rivalità o rivincite.

Molti occidentali non capiscono perché nel Tantra si "trattiene" l'orgasmo e se ci provano, di rado ci riescono. Il motivo è semplice. Fanno l'amore in modo contratto e lo scopo è arrivare alla fine. Invece conta la capacità di abbandono, la via "passiva" più che "passionale" nel senso in cui la intendiamo noi. Nella nostra concezione dell'amore fisico l'attività è tesa a un obbiettivo da raggiungere, l'orgasmo.

Nel Tantra lo scopo non è quello di godere di più, ma quello di essere colmati dal piacere. Non conta il risultato, conta il percorso. Non interessa il tempo che occorre, l'orgasmo è un modo di uscire dall'io, un aprirsi e perdersi nel mondo. Per noi occidentali, invece, è spesso un obiettivo raggiunto, l'arrivo, il segnale della fine di una prestazione.
Visita sito ufficiale per prenotare o più info:
http://www.tantranamaste.eu

Nessun commento:

Posta un commento

Invia il tuo commento!