Spiritual Tantra Studio Brescia

Namaste' Studio Tantra Brescia - Il vero massaggio ritualistico!
Massaggio Tantra a livello spirituale e fisico...Benessere psicofisico, benessere naturale e Sensualità.
Hanashyan Kahshan offre una combinazione unica del rituale tantrico.

Il massaggio ritualistico Tantra aiuta a superare eiaculazione precoce, riequilibra l'energia sessuale, recupera l'autoestima, rilassa la mente, purifica il corpo... profondamente intenso...

Tantra Massage Garda Lake- Italy
Tantra massages in a small cosy studio. During tantra massage we put stress on relaxation and tantra techniques. We prefer individual approach and tantra massages aiming at in-depth conscious work with sexual energy. In tantra massage we put stress on enjoyment of energy body, which is a major step towards knowing about you as individual and unique beings.

Sito ufficiale

http://www.massaggiobrescia.it/home.html



Massaggi Tantra Firenze, Massaggi Tantra Prato, Tantra Pistoia, tantra Milano, Tantra Empoli, Tantra Livorno, Tantra Arezzo, tantra Lucca, Tantra Pisa, Tantra Siena, Massaggi Tantra Bologna, Massaggi Tantra Brescia, Tantra Verona, Tantra Milano,

domenica 27 luglio 2014

SESSUALITA' OCCIDENTALE E SESSUALITA' ORIENTALE - NAMASTE STUDIO TANTRA FIRENZE

Namaste Studio Tantra - Firenze
Sessualità Occidentale

Per la Consulenza Tantrica , le cause socioculturali che comportano problemi sessuali sono:

•Sistema sesso/genere. Socializzazioni differenti, tramite mezzi di comunicazione, simboli, linguaggi, scuola, nuclei famigliari, gruppi simili... che hanno plasmato i ruoli di genere, in particolare femminili e maschili. Il potere delle emozioni affettive e un corpo erotico più globalizzato per le donne, e il potere economico-razionale e un corpo erotico maggiormente genitalizzato per i maschi, riducono la sessualità ai meri organi genitali.

Si stabiliscono ruoli che psicologizzano e normalizzano una sorta di "naturalizzazione", che impedisce di crescere, classificando il comportamento erotico secondo l’appartenenza e la sub-cultura femminile o maschile. Per le donne, l'esperienza accumulata storicamente in questi ruoli e l’appartenenza al sesso femminile, piuttosto che garantire la salute, la prosperità, ed una vita sessuale emotivamente soddisfacente, ha portato alla inabilità e alla disfunzionalità dei contesti familiari che non rispondono alle aspettative sociali affermantisi.

• Sistema capitalista permissivo: Le multinazionali che vogliono controllare l'economia e la politica del pianeta, aumentare la produzione di beni superflui e cuori infranti per la mancanza di affetto e di realizzazione personale e professionale, promuovono la pornografia e il sesso come evasione. Un sistema in cui la donna è portatrice di desiderio, ma non è padrona di esso, una caratteristica della sessualità borghese che nel XX° secolo è stato esteso alle altre classi della società occidentale.

• Edu-castrazione religiosa: La tradizione giudaico-cristiana, e la scissione dello spirito dal corpo, la figura del Dio-uomo e della donna come simbolo di seduzione, del peccato e colpevole delle disgrazie umane, la glorificazione del dolore e le identità costruite sulla sofferenza. Il dolore è valorizzato ed il piacere è penalizzato. Godere e poi pagare in seguito la sofferenza genera la paura. Sperimentare il piacere è associato con il peccato, immoralità, impurità, punizione. Si è fomentata paura del piacere, della libertà, e ciò è una delle cause dei problemi sessuali delle donne, che non ha permesso loro di godere. La paura di godere svilupperà un’indiscriminato impulso sessual-compulsivo e/o dipendenze sessuali ed emotive.

Sessualità Orientale

Secondo la Sessualità Taoista, come per la sessuologia Occidentale, le principali cause dei problemi sessuali attuali sono la divisione tra genitali e corpo, la frammentazione tra corporeità e spiritualità. La paura e il moralismo religioso hanno provocato le angosce e l'incapacità di esprimere le necessità e i desideri sessuali. Imparare che la sessualità è collegata alla salute e non alla moralità è principio fondamentale della odierna sessuologia. Il desiderio è l'energia stessa della vita. Per i Taoisti cinesi, l'energia sessuale (Ching) è parte della nostra totale energia fisica (chi). Noi siamo fatti di energia e da essa siamo sostenuti. Il nostro corpo è un sistema di energia in continuo cambiamento, che è composto dall'energia che ci circonda e che a sua volta si riproduce.

Il nostro corpo fisico è formato dell’energia più densa, che è visibile a occhio nudo. Ed anche questa energia si espande in tutto il corpo in strati non visibili ad un occhio non addestrato, ed essa è l’aura. L'aura è alimentata dai chakra o centri di energia che ricevono e inviano informazioni attraverso il nostro corpo. È importante che il sistema dei chakra sia equilibrato e che essi siano allineati tra loro, poichè i problemi fisici e/o sessuali sono dovuti ad uno squilibrio del corpo eterico o del sistema della energia. Per evitare squilibri energetici suggerisco di sintonizzarsi con noi stessi, esplorando i nostri chakra per imparare ad aprirli e chiuderli consapevolmente, a seconda della situazione.
Hanshyan Kahshan
sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu

Nessun commento:

Posta un commento

Invia il tuo commento!