Spiritual Tantra Studio-Firenze, Milano, Prato, Pisa

Namaste' Studio Tantra Firenze - Il vero massaggio ritualistico!
Massaggio Tantra a livello spirituale e fisico...Benessere psicofisico, benessere naturale e Sensualità.
Hanashyan Kahshan offre una combinazione unica del rituale tantrico.

Il massaggio ritualistico Tantra aiuta a superare eiaculazione precoce, riequilibra l'energia sessuale, recupera l'autoestima, rilassa la mente, purifica il corpo...Sensual massaggio, profondamente intenso...

Tantra Massage Florence - Tuscany - Italy
Tantra massages in a small cosy studio. During tantra massage we put stress on relaxation and tantra techniques. We prefer individual approach and tantra massages aiming at in-depth conscious work with sexual energy. In tantra massage we put stress on enjoyment of energy body, which is a major step towards knowing about you as individual and unique beings.

Sito ufficiale

http://www.tantranamaste.eu



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martedì 26 giugno 2018

Il Tantra ha totale fiducia in te

Il Tantra ha totale fiducia in te
 
"La visione tantrica è una delle più grandi visioni mai sognate dall’uomo: una religione senza sacerdoti, senza templi, senza organizzazioni. Una religione che non distrugge l’individuo, ma lo rispetta tremendamente. Una religione che stima l’uomo e la donna, ordinari. Questo tipo di stima va realmente in profondità, il Tantra ha fiducia nel tuo corpo, nessun’altra religione si fida del tuo corpo. Quando una religione non si fida del corpo, crea una divisione tra te e il tuo corpo, ti rende nemico del tuo stesso corpo, inizia a distruggere la saggezza naturale del corpo.
Il Tantra si fida del tuo corpo, dei tuoi sensi, della tua energia. Il Tantra si fida di te – totalmente, non nega nulla, ma trasforma tutto.
Come arrivare ad una visione tantrica? Questa è la mappa che inverte la rotta, ti porta dentro, e va oltre.
La prima cosa è il corpo, il corpo è la tua base, il terreno dove ti sei stabilito. Renderti antagonista verso il tuo corpo ti distrugge, ti rende schizofrenico, miserabile, crea l’inferno. Tu sei il corpo. Ovviamente tu sei molto di più del corpo, ma quello seguirà. Prima di tutto, sei il corpo. Il corpo è la tua realtà di base, quindi non essere mai contro il tuo corpo. Ogni volta che sei contro il tuo corpo, stai andando contro Dio. Ogni volta che non rispetti il tuo corpo perdi il contatto con la realtà, il tuo corpo è il contatto, il ponte. Il corpo è il tuo tempio.
Il Tantra insegna riverenza per il corpo, amore, rispetto, gratitudine. Il corpo è una meraviglia, il più grande di misteri.
Visita sito ufficiale http://www.tantranamaste.eu 
Namastè Studio Tantra

lunedì 25 giugno 2018

TANTRA A PARTIRE 80 EURO

Tantra a Firenze - Tantra Metodo Arkrit :
L'assenza di piacere e insoddisfacenti orgasmo, sono alcune delle conseguenze di non esplorare l'energia sessuale in modo corretto.Consigliato per disfunzioni: ejaculação precoce o troppo ritardata, masturbação compulsiva.
visita sito per più info
http://www.tantranamaste.eu
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venerdì 1 giugno 2018

Tantra Firenze - Ottima promozione

Tutti servizi sono compresi di doccia prima e dopo!
Per prenotare visitare sito ufficiale:

http://www.tantranamaste.eu/home-mobili.html

I costi sono validi solo nell'orari precisi pubblicati!
Preavviso di min. 2 ore in periodo di promozione e 1 ora senza promozione sempre se ci sono disponibilità
In occasione anniversario di 15 anni di professionalità

Di domenica solo a costi pieno e prenotando un giorno prima!
SERVIZI COMPRESI NEL TANTRA:
1-Tocco orgasmatico :
Un metodo molto piacevole per l'espansione della sensibilità e lo sviluppo di orgasmo.Spiegherò in luogo!

2-Metodo Arkrit se necessario
Aiuta a superare a chi soffre di eiculazione precoce. L'assenza di piacere e insoddisfacenti orgasmo, sono alcune delle conseguenze di non esplorare l'energia sessuale in modo corretto.Consigliato per disfunzioni: ejaculação precoce , migliora il rapporto di coppia.
Per più detagli spiegherò in luogo!

SERVIZI GRATUITI
Il mio compito è offrire ai miei clienti il meglio per il fisico-mente e spirito

1-Rituale Purificazione Sciamanico
A libera scelta del cliente da abbinare nella pratica Tantra


2-Quinta Essenza
A libera scelta del cliente-Fantastico
Da abbinare nella pratica Tantra(gratuito)

Per prenotare visitare sito ufficiale:
http://www.tantranamaste.eu


lunedì 23 aprile 2018

Massage Florence

Tantra Massage Florence Tantra massages in a small cosy studio. During tantra massage we put stress on relaxation and tantra techniques. We prefer individual approach and tantra massages aiming at in-depth conscious work with sexual energy.
Book now!
Visit website official
http://www.tantranamaste.eu 
MASSAGE FLORENCE - TUSCANY - ITALY

lunedì 5 marzo 2018

10 modi per meditare - Tantra Firenze

I principianti spesso si sentono intimiditi e, quando pensano alla meditazione, si immaginano un monaco seduto per ore nella posizione del loto in cima a un monte. La verità è che la meditazione è più facile e accessibile di quello che la maggior parte delle persone crede…
Qui di seguito trovi 10 consigli per cominciare:

1. Siediti dritto

La posizione più facile e comune per meditare è stando seduti. Siediti sul pavimento o su una sedia, tieni la schiena dritta e rilassati. Se hai scelto di sedere a terra è spesso più comodo mettersi a gambe incrociate su un cuscino. Immagina ora di avere un filo attaccato in cima alla testa che ti tira la colonna vertebrale, il collo e il capo verso il soffitto, aiutandoti a mantenere una posizione rilassata, ma con la schiena ben dritta.

2. Rilassa il corpo

Chiudi gli occhi e porta l’attenzione sulle diverse parti del tuo corpo, dal basso verso l’alto, e rilassale completamente. Inizia dai piedi, poi passa ai polpacci, alle anche, al busto e così via, fino a che tutto il tuo corpo non sarà completamente rilassato. Non dimenticarti di rilassare anche le spalle, il collo, gli occhi e le mascelle; tutte aree in cui è facile accumulare tensione durante la giornata.

3. Siedi immobile e in silenzio

Ora che sei seduto dritto e rilassato, prenditi un momento per essere immobile. Sii consapevole dello spazio che ti circonda, del tuo corpo e dei rumori attorno a te. Non reagire per cercare di cambiare qualcosa, rimani semplicemente consapevole di quello che sta succedendo.

4. Respira

Porta l’attenzione sul respiro. Respira silenziosamente e profondamente. Usa il diaframma e senti i polmoni espandersi, ma non sforzarti di respirare in questo modo. Nota come con il respiro si senta passare l’aria nel naso, nella gola, nel petto e nella pancia mentre scorre dentro e fuori.

5. Usa un mantra

Un mantra è un suono, una parola o una frase che viene ripetuta durante la meditazione. I mantra possono avere specifici benefici spirituali e trasformativi, oppure possono fornire semplicemente un appiglio su cui concentrare la mente durante la meditazione. Puoi ripeterli a voce alta o mentalmente a te stesso. Un mantra semplice da usare quando inizi a menditare è ripetersi silenziosamente “Inspiro, espiro”, sincronizzato con il respiro.

6. Calma la mente

Quanto ti concentri sul respiro o sul mantra, la mente si rilasserà e si concentrerà sull’Adesso. Quando ti accorgi che un pensiero ti affiora alla mente, semplicemente osservalo, mettilo da parte e torna a concentrarti sul respiro o sul mantra. Non combattere mai i tuoi pensieri: quando ti siedi a meditare, ci saranno giorni in cui la tua mente sarà occupata da un sacco di chiacchiere con se stessa e altri giorni invece in cui la tua mente sarà più calma e concentrata e sarà più semplice liberarla dai pensieri.

7. Quando finire la meditazione

Non c’è nessun “troppo” o “troppo poco” per il tempo di meditazione, in ogni caso ti consiglio, se hai appena cominciato a meditare, di fare sessioni brevi (10 minuti). Non appena ti senti a tuo agio con la pratica, medita di più. Usa una sveglia se preferisci meditare per un periodo di tempo prestabilito. Un’altra opzione può essere di decidere in anticipo il numero di respiri che conterai prima di finire la sessione.

8. Come finire la meditazione

Quando sei pronto a smettere di meditare, porta lentamente l’attenzione di nuovo all’ambiente esterno. Senti la presenza del corpo nello spazio che ti circonda. Muovi gentilmente le dita delle mani e dei piedi, poi stendi lentamente le braccia e le gambe. Apri gli occhi. Muoviti lentamente e prenditi il tempo che ti serve per alzarti.

9. Medita spesso

La continuità è più importante della quantità. Meditare per 5 minuti tutti i giorni ti darà maggiori benefici che meditare una volta a settimana per 2 ore.

10. Medita ovunque

Meditare a casa, comodo e in silenzio, è la maniera migliore per iniziare, ma una volta che avrai iniziato, ti consiglio di esplorare nuovi posti per meditare. Meditare in un prato può essere bellissimo e provare a meditare sul bus che ti porta al lavoro può aiutarti a calmarti e liberarti dallo stress.
La meditazione è uno strumento utile, semplice ed efficace per calmare la mente, rilassare il corpo e trovare la pace interiore che serve a ordinare il caos della vita di tutti i giorni.

Comincia a meditare oggi e raccogline i frutti!
Non sei ancora convinto? Sarò la tua guida!
Per più info visitare sito ufficiale !