Spiritual Tantra Studio Brescia

Namaste' Studio Tantra Brescia - Il vero massaggio ritualistico!
Massaggio Tantra a livello spirituale e fisico...Benessere psicofisico, benessere naturale e Sensualità.
Hanashyan Kahshan offre una combinazione unica del rituale tantrico.

Il massaggio ritualistico Tantra aiuta a superare eiaculazione precoce, riequilibra l'energia sessuale, recupera l'autoestima, rilassa la mente, purifica il corpo... profondamente intenso...

Tantra Massage Garda Lake- Italy
Tantra massages in a small cosy studio. During tantra massage we put stress on relaxation and tantra techniques. We prefer individual approach and tantra massages aiming at in-depth conscious work with sexual energy. In tantra massage we put stress on enjoyment of energy body, which is a major step towards knowing about you as individual and unique beings.

Sito ufficiale

http://www.massaggiobrescia.it/home.html



Massaggi Tantra Firenze, Massaggi Tantra Prato, Tantra Pistoia, tantra Milano, Tantra Empoli, Tantra Livorno, Tantra Arezzo, tantra Lucca, Tantra Pisa, Tantra Siena, Massaggi Tantra Bologna, Massaggi Tantra Brescia, Tantra Verona, Tantra Milano,

mercoledì 28 maggio 2014

La demistificazione del tabù nella sessualità

La demistificazione del tabù nella sessualità
Il tabù della sessualità inibiscono la gioia di esplorarla. Molti di noi sono inconsciamente dal potere delle abitudini, gli schiavi di alcuni atteggiamenti sbagliati nei confronti del sesso. A meno che lo sforzo di cambiare questo, ci sono pochissime probabilità di rimodellare la nostra vita erotica.

La visione tantrica non rifiuta nulla

Tutto ciò che qualcuno può sperimentare non è giudicato come buono o cattivo, ma come un'opportunità per imparare qualcosa. Nel Tantra non c'è una rigida separazione tra bene o male, tra ciò che è accettabile e cosa non lo è. Tantra non fa uso di pregiudizi morale sulle nostre preferenze amorose. Il punto è non quello che state facendo, ma come voi lo state facendo. Ecco perché Tantra può essere praticato da chiunque.
 Il fare l'amore non significa procreazione

Molte persone considerano scomoda e restrittive che il fare l'amore dovrebbe univocamente implicano procreazione e nessun piacere a tutti. Questo rende alcune persone, ogni volta che si sentono felici con qualche sensazione erotica, anche sperimentare stupido senso di colpa ci. Pensate per un minuto come molte volte hai fatto l'amore fino ad ora. Qualcuno 43 vecchio ci ha detto che ha fatto 3000 volte. Ma per fare un bambino una sola volta è stato sufficiente. Allora che cosa ha fatto nelle altre 2999 volte e perché?

Il ruolo del Tantra è di riempire le "altre volte", che ci mostra come passare da procreazione all'estasi.

Il fare l'amore non è una vergogna

L'atteggiamento di condannare l'erotismo viene dalla tendenza sbagliata separare il corpo dallo spirito. In questa visione, la sessualità rappresenta la libido, l'istinto che non può essere controllata dalla volontà, e qualsiasi repressione quindi è pericoloso secondo gli psicologi. Ancora oggi, dopo la cosiddetta rivoluzione sessuale negli anni 60, che anche eco in Romania, dopo un'altra rivoluzione, la 89 uno, questo atteggiamento bizzarro, reprimendo, generando frustrazioni e interno in conflitto, ha una cattiva influenza e nasconde i nostri sentimenti riguardo l'erotismo. Tantra svela nuovi modi per aderire all'esperienza erotica, dove essa è onorata come una celebrazione, come atto di creazione, come un'arte.

Fusione erotica è naturale, quindi non bloccarlo

La saggezza popolare rumena dice: "quando sono caldo sono caldo. Quando non ho caldo, non sono." Così non si oppongono l'impulso naturale della libido, lascia che sia. La natura conosce meglio. Frequentemente, alcuni uomini ritengono che l'introduzione di alcune pratiche o tecniche precise nella vita sessuale diminuirà la nostra spontaneità. Ancora, il modo che abbiamo oggi manifestare la nostra sessualità non è "naturale" come può sembrare. Esso è fortemente influenzato dalle condizioni culturale e di formazione. Ad esempio, le idee come: "uomini piuttosto andare per le bionde", "il seno piccolo (o grande) è da preferire" o "il più grande pene il più soddisfacente l'orgasmo". Tutte queste credenze sono sicuramente che influenzano le nostre reazioni durante le esperienze sessuali.

Questi pensieri sono il risultato della nostra cultura, non solo da politici, sportivi o dieta punti di vista, ma soprattutto per quanto riguarda la nostra vita intima. Ancora, l'energia sessuale lascia dentro di noi sia una naturale e una traccia cultura. Per lo più tutte le nostre risposte erotiche sono semplici risposte apprese. Spesso abbiamo la tendenza a reagire automaticamente, basato su intese influenzate dalle nostre esperienze precedenti, da condizionamenti parentali e di credenze popolari. Tantra ci insegna a trasformare e liberare le risposte del corpo mentre rendendo amore. È non solo una pratica formale, ma anche un passo verso la realizzazione del vero amore. Di queste tecniche si scopriranno che si può senza sforzo farli stare nella tua vita di amore senza interessare la vostra spontaneità tutto il di meno.

Non esistono "regole" nel fare amore

Una donna ha detto che, dopo diversi anni è riuscita ad per avere l'orgasmo attraverso l'autoerotismo, ma il medico le ha detto che questa è una brutta cosa. Per molti, soprattutto per le donne, l'influenza degli "esperti" creato vere "regole" di fare amore e raggiungere il piacere.
Visita sito ufficiale:
http://www.tantranamaste.eu

Nessun commento:

Posta un commento

Invia il tuo commento!