Spiritual Tantra Studio Brescia

Namaste' Studio Tantra Brescia - Il vero massaggio ritualistico!
Massaggio Tantra a livello spirituale e fisico...Benessere psicofisico, benessere naturale e Sensualità.
Hanashyan Kahshan offre una combinazione unica del rituale tantrico.

Il massaggio ritualistico Tantra aiuta a superare eiaculazione precoce, riequilibra l'energia sessuale, recupera l'autoestima, rilassa la mente, purifica il corpo... profondamente intenso...

Tantra Massage Garda Lake- Italy
Tantra massages in a small cosy studio. During tantra massage we put stress on relaxation and tantra techniques. We prefer individual approach and tantra massages aiming at in-depth conscious work with sexual energy. In tantra massage we put stress on enjoyment of energy body, which is a major step towards knowing about you as individual and unique beings.

Sito ufficiale

http://www.massaggiobrescia.it/home.html



Massaggi Tantra Firenze, Massaggi Tantra Prato, Tantra Pistoia, tantra Milano, Tantra Empoli, Tantra Livorno, Tantra Arezzo, tantra Lucca, Tantra Pisa, Tantra Siena, Massaggi Tantra Bologna, Massaggi Tantra Brescia, Tantra Verona, Tantra Milano,

mercoledì 6 febbraio 2019

La maga delle spezie - Tantra Firenze


Tantra e le spezie
Le mani giuste per le magie con le spezie o il massaggio tantra non sono fredde e secche come il ventre dei serpenti, perchè le maghe delle spezie devono saper sentire il dolore altrui.Le mani giuste per le magie con le spezie non sono fredde e secche come il ventre dei serpenti, neppure calde e umide perchè le maghe delle spezie devono saper sentire il dolore altrui.

Cannella bruna e calda quanto la pelle , Seme di coriandolo sferico come la terra...
Percepisco pienamente il potere delle spezie, che entra nel mio mondo sottile ma intenso.
Detto questo voglio farvi ora la lista delle spezie magiche.

AMCHUR: mango verde essiccato e quindi pestato, il cui il gusto acidulato cura papille gustative, restituisce l'amore per la vita

CHANDAN; polvere di sandalo allieva il dolore del ricordo. Sandalo legno-protegge lo splendore dello sguardo e del cuore.

DALCHINI: cannella la spezia capace di procurare amici . di aiutare a trovare qualcuno che ti prende per mano e ti guidi sicuro. La spezia che distrugge i nemici e dà forza alle gambe, alle braccia, e alla bocca per dire/urlare "NO" e fermare cosi gli avversari.

DHANIA: seme di coriandolo-aiuta a vedere chiaro
HALUD; Curcuma - polvere d' ali di farfalle. La spezia della fortuna, viene spalmata sulla fronte, specie neonati, in segno di buon auspicio.

KALI MIRCH: pepe nero La spezia che condivide i segreti e allo stesso tempo conferisce un'alta protezione e potere personale.

KALO JIRE: cumino, la spezia dell'oscuro pianeta Ketu, che protegge dal malocchio e aiuta a sovrastare il fato.

LAVANG: chiodi di garofano-La spezia che stimola la compassione.
TIL: semi di sesamo- La spezia del pianeta Venere, riporta la bellezza alla vita (tostato) quando si è perso ogni interesse per il mondo, dispensatrice di vita, generatrice di salute e di speranza.

TRIGONELLA-il fieno greco-Spezia di martedi, adatta a quelle giornate in cui si ha solo voglia di rannicchiarsi e ritirarsi.

TEJ PATTA: alloro:Nella mitologia greco-romana l'alloro era una pianta sacra e simboleggiava la sapienza e la gloria e in India usa come protezione per il corpo e casa

Visita sito ufficiale: http://www.massaggiofirenze.it

Nessun commento:

Posta un commento

Invia il tuo commento!