Spiritual Tantra Studio-Firenze, Milano, Prato, Pisa

Namaste' Studio Tantra Firenze - Il vero massaggio ritualistico!
Massaggio Tantra a livello spirituale e fisico...Benessere psicofisico, benessere naturale e Sensualità.
Hanashyan Kahshan offre una combinazione unica del rituale tantrico.

Il massaggio ritualistico Tantra aiuta a superare eiaculazione precoce, riequilibra l'energia sessuale, recupera l'autoestima, rilassa la mente, purifica il corpo...Sensual massaggio, profondamente intenso...

Tantra Massage Florence - Tuscany - Italy
Tantra massages in a small cosy studio. During tantra massage we put stress on relaxation and tantra techniques. We prefer individual approach and tantra massages aiming at in-depth conscious work with sexual energy. In tantra massage we put stress on enjoyment of energy body, which is a major step towards knowing about you as individual and unique beings.

Sito ufficiale Version Full per PC:
http://www.tantranamaste.eu



Massaggi Tantra Firenze, Massaggi Tantra Prato, Tantra Pistoia, tantra Milano, Tantra Empoli, Tantra Livorno, Tantra Arezzo, tantra Lucca, Tantra Pisa, Tantra Siena, Massaggi Tantra Bologna, Massaggi Tantra Brescia, Tantra Verona, Tantra Milano,

giovedì 22 febbraio 2018

Bagno sciamanico - Firenze

Purificazione corpo e anima.
Il bagno sciamanico non è solo una semplice miscela di erbe, con le erbe si segue il rituale sciamanico, e portare un forte intento potere dell'intenzione sulla guarigione.
attraverso il bagno , in generale, il ricevente ha la possibilità di sperimentare vaste e insospettate dimensioni di spazio interiore.
Il corpo resta in una condizione di totale rilassamento, libero e fluido, abbandonato totalmente e in piena fiducia nelle mani dell’operatore, senza alcun controllo da parte del ricevente che quasi se ne dimentica mentre, il suo spirito è libero di viaggiare al di la dei sensi . Ci sono alcune parti del corpo che non viene lavato, ma per sapere di più solo in luogo... è tutto un segreto.
Per prenotare o più info solo tramite sito uffciale:

Nessun commento:

Posta un commento

Invia il tuo commento!