Spiritual Tantra Studio-Firenze, Milano, Prato, Pisa

Namaste' Studio Tantra Firenze - Il vero massaggio ritualistico!
Massaggio Tantra a livello spirituale e fisico...Benessere psicofisico, benessere naturale e Sensualità.
Hanashyan Kahshan offre una combinazione unica del rituale tantrico.

Il massaggio ritualistico Tantra aiuta a superare eiaculazione precoce, riequilibra l'energia sessuale, recupera l'autoestima, rilassa la mente, purifica il corpo...Sensual massaggio, profondamente intenso...

Tantra Massage Florence - Tuscany - Italy
Tantra massages in a small cosy studio. During tantra massage we put stress on relaxation and tantra techniques. We prefer individual approach and tantra massages aiming at in-depth conscious work with sexual energy. In tantra massage we put stress on enjoyment of energy body, which is a major step towards knowing about you as individual and unique beings.

Sito ufficiale

http://www.tantranamaste.eu



Massaggi Tantra Firenze, Massaggi Tantra Prato, Tantra Pistoia, tantra Milano, Tantra Empoli, Tantra Livorno, Tantra Arezzo, tantra Lucca, Tantra Pisa, Tantra Siena, Massaggi Tantra Bologna, Massaggi Tantra Brescia, Tantra Verona, Tantra Milano,

venerdì 13 gennaio 2017

Tantra non si tratta di sfrenata sessualità

Tantra non si tratta di sfrenata sessualità , come ipotizzato da molti. La sessualità è un istinto fondamentale instillato nei nostri corpi per assicurare la specie si perpetua. Questo è un requisito fondamentale. Allo stesso tempo, si devono conoscere i limiti oltre il quale non ci trasportare . E 'solo sul riconoscimento dei limiti e il desiderio di toccare altre dimensioni entra, che lo yoga e tantra diventano rilevanti.

Le persone che pensano in termini di "Mi hanno esigenze sessuali così sarò seguire il percorso tantrico," è una sciocchezza. Nel Tantra, non è che qualcuno sta usando solo la sessualità a crescere. Stanno usando ogni aspetto di crescere. Purtroppo, ci possono essere persone che sono attratti da un tale percorso per le ragioni sbagliate. Vanno perché vogliono una sanzione spirituale per la loro sessualità. Perché vuoi di cazzate se stessi circa la spiritualità? Maneggiare la vostra biologia come la biologia, non c'è bisogno di dare altri nomi.

Bisogni sessuali possono essere soddisfatte da formare relazioni a tal fine, sia all'interno che all'esterno della piega. Utilizzando processo spirituale per soddisfare compulsioni sessuali è riprovevole e irresponsabile. Si può portare a vari livelli di perdita perché il processo tantrico non viene utilizzato solo per la crescita spirituale della persona, ma anche per creare uno spazio energetico per sostenere altre possibilità che portano benessere a molti.

Purtroppo, nei paesi occidentali, il tantra è stato presentato in modo tale che si dovrebbe significare il sesso senza inibizioni. E 'stato così male male interpretato. Questo è perché i libri sul tantra sono state scritte da persone che vogliono solo per vendere libri. Essi non sono tantristi in qualsiasi modo.

Visita sito ufficiale per prenotare il tuo vero massaggio Tantra
http://www.tantranamaste.eu

Nessun commento:

Posta un commento

Invia il tuo commento!