Spiritual Tantra Studio Brescia

Namaste' Studio Tantra Brescia - Il vero massaggio ritualistico!
Massaggio Tantra a livello spirituale e fisico...Benessere psicofisico, benessere naturale e Sensualità.
Hanashyan Kahshan offre una combinazione unica del rituale tantrico.

Il massaggio ritualistico Tantra aiuta a superare eiaculazione precoce, riequilibra l'energia sessuale, recupera l'autoestima, rilassa la mente, purifica il corpo... profondamente intenso...

Tantra Massage Garda Lake- Italy
Tantra massages in a small cosy studio. During tantra massage we put stress on relaxation and tantra techniques. We prefer individual approach and tantra massages aiming at in-depth conscious work with sexual energy. In tantra massage we put stress on enjoyment of energy body, which is a major step towards knowing about you as individual and unique beings.

Sito ufficiale

http://www.massaggiobrescia.it/home.html



Massaggi Tantra Firenze, Massaggi Tantra Prato, Tantra Pistoia, tantra Milano, Tantra Empoli, Tantra Livorno, Tantra Arezzo, tantra Lucca, Tantra Pisa, Tantra Siena, Massaggi Tantra Bologna, Massaggi Tantra Brescia, Tantra Verona, Tantra Milano,

mercoledì 14 gennaio 2015

TANTRA LA RICERCA DI SE STESSO... TANTRA RITUAL FIRENZE

Il Tantra è un massaggio energetico di tutto il corpo nel quale la Yoni (genitale femminile) o il Lingam (genitale maschile) o l’ano possono essere coinvolti con il consenso della persona ricevente. La forza vitale sessuale legata al Sakral-Chakra (Chakra Sessuale) viene messa in vibrazione e distribuita in tutto il corpo. È praticato con manualità molto intensa, e durante il trattamento, le energie del corpo sono veicolate in modo da scorrere meglio nell’intero organismo, aumentando cosi’, anche il piacere.

Tutto ciò serve per migliorare la percezione di se’ stessi , e a conoscersi meglio sia dall’interno, che in relazione con l’esterno.

Oltre ad un ampio e rigenerante effetto rilassante, che può arrivare fino all’orgasmo del corpo intero, questa tecnica di massaggio può essere impiegata anche in alcuni aspetti della terapia sessuale. I massaggi tantra possono aiutare a eliminare blocchi fisici e psicologici dovuti a esperienze sessuali negative e riportare ad una piena e appagante vita sessuale. Il massaggio tantra aiuta in caso di problemi di erezione e d’impotenza.

I benefici maggiori nei massaggi tantrici sono l’aumento del livello energetico del corpo nella sua totalita’.

Un massaggio tantrico senza raggiungimento dell’orgasmo può avere un effetto notevolmente più intenso dal momento che l’energia sessuale (non espulsa) rimane nel corpo.

Tra gli effetti immediati del massaggio tantrico possono riscontrarsi risultati positivi sulla sfera psico-affettivo-sessuale, il rilascio delle tensioni e dello stress, possono verificarsi inoltre, trasformazioni e cambiamenti sulla percezione di noi stessi e la realtà che ci circonda compresa una riattivazione delle energie sessuali. Molto spesso chi riceve un massaggio tantrico percepisce molto chiaramente la riattivazione o il potenziamento della vitalita’ corporea e della sessualita’.

Per prenotare o più info  visitare sito ufficiale:
http://www.tantranamaste.eu

http://www.tantranamaste.eu

Nessun commento:

Posta un commento

Invia il tuo commento!