Spiritual Tantra Studio-Firenze, Milano, Prato, Pisa

Namaste' Studio Tantra Firenze - Il vero massaggio ritualistico!
Massaggio Tantra a livello spirituale e fisico...Benessere psicofisico, benessere naturale e Sensualità.
Hanashyan Kahshan offre una combinazione unica del rituale tantrico.

Il massaggio ritualistico Tantra aiuta a superare eiaculazione precoce, riequilibra l'energia sessuale, recupera l'autoestima, rilassa la mente, purifica il corpo...Sensual massaggio, profondamente intenso...

Tantra Massage Florence - Tuscany - Italy
Tantra massages in a small cosy studio. During tantra massage we put stress on relaxation and tantra techniques. We prefer individual approach and tantra massages aiming at in-depth conscious work with sexual energy. In tantra massage we put stress on enjoyment of energy body, which is a major step towards knowing about you as individual and unique beings.

Sito ufficiale Version Full per PC:
http://www.tantranamaste.eu



Massaggi Tantra Firenze, Massaggi Tantra Prato, Tantra Pistoia, tantra Milano, Tantra Empoli, Tantra Livorno, Tantra Arezzo, tantra Lucca, Tantra Pisa, Tantra Siena, Massaggi Tantra Bologna, Massaggi Tantra Brescia, Tantra Verona, Tantra Milano,

mercoledì 17 settembre 2014

UNIONE TANTRICA - NAMASTE STUDIO FIRENZE

Unione Tantra - Studio Namastè Tantra - Firenze massaggi... Il Tantra racchiude in se molte cose. Può essere una via per la propria crescita spirituale, può essere la via per riaccendere l'amore e la passione in un rapporto di coppia o il modo per vivere in maniera più appagante la propria vita sessuale.

Sono tutti buoni motivi per praticare e imparare a conoscere il Tantra. Esso è aperto ad ogni tipo di esperienza nella quale cuore, emozioni e corpo rendono sacro il momento di condivisione con il tuo patner.

La pratica del Tantra ti offre la possibilità di vivere una profonda unione con chi ami. In coppia attraverso un percorso puoi riuscire a raggiungere momenti di beatitudine, di fusione e di unione cosmica mai provati prima.
Di solito lo scopo nel rapporto sessuale è il raggiungimento dell'orgasmo, lo sfogo dell'energia contenuta e spesso repressa. C'è un rilascio delle tensioni e il desiderio viene soddisfatto per un momento... ma ci sentiamo stanchi e per un pò ci sentiamo appagati per quell'istante di piacere.

Praticare il Tantra significa poter fare l'amore per più tempo e in mdo più profondo e spirituale. Immergi te stesso in "quel momento", nell'abbraccio che connette cuore e anima in una unione profonda con l'altro.
Per piu info o prenotare visita sito ufficiale:
http://www.tantranamaste.eu
http://www.tantranamaste.euhttp://www.tantranamaste.eu

Nessun commento:

Posta un commento

Invia il tuo commento!