Spiritual Tantra Studio-Firenze, Milano, Prato, Pisa

Namaste' Studio Tantra Firenze - Il vero massaggio ritualistico!
Massaggio Tantra a livello spirituale e fisico...Benessere psicofisico, benessere naturale e Sensualità.
Hanashyan Kahshan offre una combinazione unica del rituale tantrico.

Il massaggio ritualistico Tantra aiuta a superare eiaculazione precoce, riequilibra l'energia sessuale, recupera l'autoestima, rilassa la mente, purifica il corpo...Sensual massaggio, profondamente intenso...

Tantra Massage Florence - Tuscany - Italy
Tantra massages in a small cosy studio. During tantra massage we put stress on relaxation and tantra techniques. We prefer individual approach and tantra massages aiming at in-depth conscious work with sexual energy. In tantra massage we put stress on enjoyment of energy body, which is a major step towards knowing about you as individual and unique beings.

Sito ufficiale

http://www.tantranamaste.eu



Massaggi Tantra Firenze, Massaggi Tantra Prato, Tantra Pistoia, tantra Milano, Tantra Empoli, Tantra Livorno, Tantra Arezzo, tantra Lucca, Tantra Pisa, Tantra Siena, Massaggi Tantra Bologna, Massaggi Tantra Brescia, Tantra Verona, Tantra Milano,

lunedì 27 gennaio 2014

COME PRATICARE IL MASSAGGIO YONI ALLA TUA DOLCE META'

Anche se il massaggio Yoni può essere estremamente stimolante, lo scopo non è quello di portare la donna all'orgasmo. Piuttosto, è quello di rilassarsi il ricevitore e per portare le emozioni in superficie in modo che lei è libera di esprimere la sua naturale, potente, natura orgasmica. Le esperienze e le sensazioni che una donna può avere durante il massaggio Yoni possono essere molto diverse, che vanno dalla rabbia, la lussuria, la tristezza, o addirittura di indifferenza. Tutto è possibile e tutto è permesso. Il massaggio Yoni non si tratta di concentrarsi su un particolare tipo di sentimento o che svolgono una particolare aspettativa. L'idea è semplicemente per assistere al ricevitore e di onorare e rispettare la sua natura femminile come una dea divina.

Prima di iniziare il massaggio, si dovrebbe guardare negli occhi di ciascuno mentre abbraccia e impegnarsi in una profonda, rilassati, la respirazione sincronizzata. In questo modo, il donatore e ricevente si connettono a un livello profondo, creando l'apertura e il terreno su cui si svilupperà il massaggio yoni. Sia il donatore e ricevente devono ricordarsi di tenere respirando profondamente, lentamente, e con il relax durante l'intero processo.

Quando si sono entrambi pronti per iniziare il massaggio, la donna giace sulla schiena con un cuscino sotto la testa e un altro sotto i fianchi per elevare il bacino. Si piega le ginocchia e apre le gambe per esporre il suo Yoni. Sedersi comodamente tra le sue gambe con le gambe incrociate. Si potrebbe desiderare di sedersi su un cuscino o un cuscino.

Iniziate massaggiando altre parti del suo corpo per incoraggiarla a rilassarsi, iniziare a prendere respiri profondi, e rilassare i muscoli. Delicatamente, ma con fermezza, massaggiare le gambe, cosce, pancia, seno e braccia prima di avventurarsi verso il Yoni. Successivamente, massaggiare la zona osso pubico e poi spostarsi verso la zona interna della coscia. Con la mano destra (la mano destra viene utilizzato per equilibrare la polarità di Tantra), applicare un olio di alta qualità o lubrificante sul monte della Yoni, versando appena sufficiente in modo che gocciola le labbra esterne e copre l'esterno del Yoni.

Strofinare delicatamente l'olio sulle labbra esterne della Yoni. Con il pollice e l'indice, premere delicatamente ogni labbro, facendo scorrere le dita su e giù per tutta la lunghezza di ogni labbro. Quindi, ripetere attentamente questo processo con ogni labbro interno della vagina variando la pressione e la velocità di tocco basato su ciò che ritiene giusto.

Poi, dolcemente accarezzare il clitoride con un movimento circolare, in senso orario e antiorario. Poi, spremere il clitoride tra il pollice e l'indice. Poi, lentamente e con grande cura, inserire il dito medio nella sua Yoni. Molto delicatamente esplorare e massaggiare l'interno della Yoni con il dito. Variando la velocità e la profondità del dito, sentire dentro la Yoni su, giù e dintorni. Con il palmo rivolto verso l'alto e il tuo dito dentro Yoni del vostro partner, piegare il dito per prendere contatto con il suo punto G, noto come il "luogo sacro" nel Tantra.

Continuare il massaggio, provando diverse velocità, pressioni e movimenti. Continuate a respirare e guardando negli occhi di ciascuno. Si può avere forti emozioni venire e mi viene da piangere, o scoppiare a ridere. Questo è semplicemente energia bloccata viene liberato ed è molto guarigione. Basta tenere respirazione come il massaggio continua. Se si verifica l'orgasmo, continuare a respirare. Non trattenere, gridare, urlare, liberare l'energia e le emozioni. Questo è il vostro tempo di guarigione sicura. E ricordate che la respirazione è molto importante per spostare continuamente l'energia in tutto il corpo. Ciò migliora anche l'aspetto curativo del massaggio yoni. Possono verificarsi più orgasmi, ogni guadagnando in intensità. In Tantra questo è chiamato "cavalcare l'onda". Molte donne possono imparare a essere multi-orgasmica con il massaggio Yoni e un paziente, premuroso partner.

Mantenere massaggiando fino a quando lei ti dice di smettere. Molto lentamente, dolcemente, e consapevolmente, togliere le mani. Il massaggio Yoni crea uno spazio per una donna per rilassarsi e entrare in uno stato di grande eccitazione e provare molto piacere dal suo Yoni. Le permettono di mentire lì, forse il suo coprendo con una coperta facendo un bozzolo caldo attorno al suo corpo, e lasciando lei per godersi il bagliore residuo del massaggio Yoni. Questo è un momento di grande pace profonda, come si verifica la gioia di essere testimone di questo momento speciale.
Visita sito ufficiale:
http://www.tantranamaste.eu
Hanshyan Kahshan
Docente massaggio tantrico

Nessun commento:

Posta un commento

Invia il tuo commento!