Spiritual Tantra Studio-Firenze, Milano, Prato, Pisa

Namaste' Studio Tantra Firenze - Il vero massaggio ritualistico!
Massaggio Tantra a livello spirituale e fisico...Benessere psicofisico, benessere naturale e Sensualità.
Hanashyan Kahshan offre una combinazione unica del rituale tantrico.

Il massaggio ritualistico Tantra aiuta a superare eiaculazione precoce, riequilibra l'energia sessuale, recupera l'autoestima, rilassa la mente, purifica il corpo...Sensual massaggio, profondamente intenso...

Tantra Massage Florence - Tuscany - Italy
Tantra massages in a small cosy studio. During tantra massage we put stress on relaxation and tantra techniques. We prefer individual approach and tantra massages aiming at in-depth conscious work with sexual energy. In tantra massage we put stress on enjoyment of energy body, which is a major step towards knowing about you as individual and unique beings.

Sito ufficiale Version Full per PC:
http://www.tantranamaste.eu



Massaggi Tantra Firenze, Massaggi Tantra Prato, Tantra Pistoia, tantra Milano, Tantra Empoli, Tantra Livorno, Tantra Arezzo, tantra Lucca, Tantra Pisa, Tantra Siena, Massaggi Tantra Bologna, Massaggi Tantra Brescia, Tantra Verona, Tantra Milano,

venerdì 20 dicembre 2013

MASSAGGI TANTRA FIRENZE - ANIMA&CORPO STUDIO PRIVATO

Hanashyan Kahshan (Kika) operatrice del benessere Bio-Naturale individuale, sociale ed ambientale.
Nelle mie mani è racchiuso un potere straordinario, a tutti interessati a risvegliare la kundalini e potenziarla, metto a vostra disposizione metto una formazione accurata che sono le mie mani, l'energia positiva e soprattutto il mio rispetto. Non amo mettermi in mostra, ma amo ascoltare: il corpo e le persone.
Di conseguenza qui non si pratica solo il rituale, ma capita di offrire (e condividere) una tisana, una bibita fresca, di ridere un pò, di scambiare qualche consiglio... Il tutto prende forma in un clima familiare e accogliente, all'insegna di quel concetto un po' passato di moda che è il RISPETTO, e su questo concetto vale la pena di soffermarsi un pochino.
Per piu info o prenotare visita sito ufficiale:
http://www.tantranamaste.eu

Nessun commento:

Posta un commento

Invia il tuo commento!